Varese, Varese · Da Gennaio 2023
Ciao! Sono un motociclista a tutto tondo con la passione per i videogiochi ed un passato da musicista. Sono un informatico, mi piace viaggiare ed... Visualizza altro
Ciao! Sono un motociclista a tutto tondo con la passione per i videogiochi ed un passato da musicista. Sono un informatico, mi piace viaggiare ed esplorare prediligendo la montagna al mare. Mi piace vivere la casa in cui abito con la mia dolce meta', condividendola con amici ed ospiti accompagnati da un buon vino o del rum dei Caraibi.
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1039 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1039 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1039 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1039 giorni fa
1068 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1145 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
1145 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
1145 giorni fa
Cinefilo
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
1145 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1147 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1147 giorni faCiao a tutti! Abbiamo ricevuto la partecipazione di prova dal nostro fornitore. Abbiamo il corpo principale (mappa del malandrino) che menziona Nomi, Cognomi, luogo/ora della cerimonia, luogo/ora del ricevimento, ecc.. poi all'interno un tagliando...
Ho partecipato al post di Roberto
1185 giorni fa
Ho creato un post
1185 giorni faCiao! Vorrei occuparmi io del vino in quanto desidero avere determinati vini (Prosecco, bianco, rosso) durante la giornata. Al momento abbiamo 180 invitati che metteranno le gambe sotto il tavolo. Il prosecco verra' usato principalmente durante il...
Fotografi garanzie ANFM