Varese, Varese · Da Gennaio 2023
Ciao! Sono un motociclista a tutto tondo con la passione per i videogiochi ed un passato da musicista. Sono un informatico, mi piace viaggiare ed... Visualizza altro
Ciao! Sono un motociclista a tutto tondo con la passione per i videogiochi ed un passato da musicista. Sono un informatico, mi piace viaggiare ed esplorare prediligendo la montagna al mare. Mi piace vivere la casa in cui abito con la mia dolce meta', condividendola con amici ed ospiti accompagnati da un buon vino o del rum dei Caraibi.
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1039 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1039 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1039 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1039 giorni fa
1068 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1145 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊