Chignolo Po, Pavia · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Ciao ragazze, avete dei consigli da darmi su come rimanere incinta con più facilità? Prendo già l'acido follico. Vorrei sapere cosa state usando per L'elasticità della pelle?
Salve meglio il pavimento in Laminato o in Gress? Farò il riscaldamento a pavimento.
Cucina elettrodomestici mi hanno consigliato Candy esperienze?
Ciao a tutti il 27 si avvicina!
Salve a tutte vorrei far incidere davanti l'iniziale della mia testimone ma dietro non so proprio cosa potrei scrivere mi aiutate? Grazie.
Salve a tutte, Mi hanno fatto un preventivo per 30 persone con tutto compreso a 80€ a persona e 40€ per i bambini con più di 3 anni secondo voi e giusto?
Mi dite quanto avete speso?
Ciao a tutte! sabato per la prima volta proverò un abito da sposa mi consigliate cosa portare con me per la prova, io già ho un'idea ma magari mi sfugge qualcosa.
Ciao a tutte! Ho visto nel cellulare del mio ragazzo un screenshots di un anello di fidanzamento, sicuramente la proposta me l'ha farà per il nostro anniversario. Visto che è da un po' che parliamo...
Ciao a tutte vorrei sposarmi a Bergamo, volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata in una chiesa e ha fatto il ricevimento in città alta? Se si fatemi sapere dove è i costi grazie.
Fotografi garanzie ANFM