Chignolo Po, Pavia · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
21Domandina stupida e frivola giusto per parlare di argomenti leggeri. Voi avete o avevate preferenze sul sesso dei vostri bimbi? e i vostri mariti? Premesso che l'importante è che sia sano e che la...
Ciao ragazze, avete dei consigli da darmi su come rimanere incinta con più facilità? Prendo già l'acido follico. Vorrei sapere cosa state usando per L'elasticità della pelle?
Cucina elettrodomestici mi hanno consigliato Candy esperienze?
Salve meglio il pavimento in Laminato o in Gress? Farò il riscaldamento a pavimento.
Ciao a tutti il 27 si avvicina!
Buongiorno bellezze! 😍 Parlando della top 10 dell'organizzazione delle nozze dovete dirci a che ora inizierà la cerimonia che si concluderà con l'anello al dito e il coronamento del vostro sogno...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Salve a tutte vorrei far incidere davanti l'iniziale della mia testimone ma dietro non so proprio cosa potrei scrivere mi aiutate? Grazie.
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Salve a tutte, Mi hanno fatto un preventivo per 30 persone con tutto compreso a 80€ a persona e 40€ per i bambini con più di 3 anni secondo voi e giusto?
Ciao a tutte 😘sono nuova del forum.... Io e il mio compagno dopo nemmeno un anno stiamo pensando di sposarci... Ho avuto storie lunghissime ma mai ho sentito d aver trovato la persona giusta.... e ora...
Buonasera a tutte le future sposine 😊, oggi ho fatto la mia prima prova trucco e parrucco... Un vero disastro!!! Sono abbastanza demoralizzata xké forse sono io che sono troppo pretenziosa e pignola,...
Ciao a tutte! Ho visto nel cellulare del mio ragazzo un screenshots di un anello di fidanzamento, sicuramente la proposta me l'ha farà per il nostro anniversario. Visto che è da un po' che parliamo...
Ciao a tutte! sabato per la prima volta proverò un abito da sposa mi consigliate cosa portare con me per la prova, io già ho un'idea ma magari mi sfugge qualcosa.
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Ciao a tutte vorrei sposarmi a Bergamo, volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata in una chiesa e ha fatto il ricevimento in città alta? Se si fatemi sapere dove è i costi grazie.
Come alcune sanno per me nessuna proposta ufficiale o anello perchè la scelta è stata concordata...ma....ecco cosa ho scovato in un negozio
Fotografi garanzie ANFM