Caserta, Caserta · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Ciao ragazze, mi sposo a settembre con rito simbolico in villa. L'ho già scritto, uno per gli invitati, uno personalizzato per la mia amica che officerà e uno per la band. Il problema è che non ho la...
Ciao ragazze, mi sposo a settembre con rito simbolico in villa. L'ho già scritto, uno per gli invitati, uno personalizzato per la mia amica che officerà e uno per la band. Il problema è che non ho la...
Salve. Io e il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno con rito civile simbolico. Ci è stato spiegato che ad un certo punto ci sarà un certo " scambio di promesse" a cui abbiamo un po storto il...
Salve. Sono della zona di Caserta. Il prossimo anno mi sposo ma non ho alcuna intenzione di buttar via 3 o 4000 euro per l abito...vorrei fittarlo ma non riesco a trovare alcuna atelier che offre...
Fotografi garanzie ANFM