Vai ai contenuti principali
Romina
Romina

Caserta, Caserta · Da Agosto 2023

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2024

586giorni 2hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Romina
Help libretto rito simbico
Romina in Nozze Campania, Il 5 Maggio 2024 alle 06:58

Ciao ragazze, mi sposo a settembre con rito simbolico in villa. L'ho già scritto, uno per gli invitati, uno personalizzato per la mia amica che officerà e uno per la band. Il problema è che non ho la...

Francesca, lunedì 6-Mag-24 1 16
Romina
Help libretto rito simbolico
Romina in Cerimonia nuziale, Il 5 Maggio 2024 alle 07:08

Ciao ragazze, mi sposo a settembre con rito simbolico in villa. L'ho già scritto, uno per gli invitati, uno personalizzato per la mia amica che officerà e uno per la band. Il problema è che non ho la...

Ilenia, domenica 5-Mag-24 1 23
Romina
Help libretto rito simbolico
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2024 alle 07:09

Romina, domenica 5-Mag-24 5 56
Romina
Al posto delle promesse
Romina in Cerimonia nuziale, Il 26 Settembre 2023 alle 08:47

Salve. Io e il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno con rito civile simbolico. Ci è stato spiegato che ad un certo punto ci sarà un certo " scambio di promesse" a cui abbiamo un po storto il...

Gabriella, mercoledì 27-Set-23 14 332
Romina
Abito sposa
Romina in Nozze Campania, Il 24 Settembre 2023 alle 22:08

Salve. Sono della zona di Caserta. Il prossimo anno mi sposo ma non ho alcuna intenzione di buttar via 3 o 4000 euro per l abito...vorrei fittarlo ma non riesco a trovare alcuna atelier che offre...

Romina, lunedì 25-Set-23 8 164

Gruppi generali

Ispirazione