Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao Ragazze! Qualcuna conosce una brava truccatrice a Pordenone che non costi una esagerazione ? Ho guardato tra i fornitori ma al momento nessuno che mi abbia colpito. Grazie
Arrivato anche il fermaglio Amazon! Super felice! Nell'idea di raccolto che avrò starà benissimo
Ciao! Oggi sopralluogo per tovaglie e centrotavola. Il posto dove ci sposeremo sarà molto rustico (un casale ricoperto di paglia). Il runner è di iuta chiara e il centrotavola una composizione di...
Ciao!sono arrivati o nostri portaconfetti per i non invitati ... un po' laboriosi da montare ma sono davvero carini! 25 centesimi l'uno... ottimi! Sono grandi come le classe scatoline in plastica...
Ancora acquisti su Amazon ragazze! Ecco i gadget per le foto e le scatoline per i confetti ai non invitati. Sono curiosissima di vedere i nuovi acquisti
Ciao! Che ne pensate di questo genere? In ogni caso sarebbero blu
Ciao sposine! Devo dire che siete il mio appoggio ultimamente. Vi capita mai di raccontare del vostro matrimonio e di giungere alla conclusione del pensare "ma che te ne sto a parlare? Sembra non te...
Ciao... ragazze la mia parrucchiera è incinta e quindi non riuscirà a farmi trucco e capelli per il matrimonio (lei con 100EUR mi faceva tutto) ma ha la scadenza proprio in quei giorni. Mi sono messa...
Ragazze sono arrivati i miei acquisti... sono felicissima portafedi e bolle di sapone
Notizia della serata... la mia parrucchiera è incinta e la scadenza è la settimana prima del matrimonio. Noi ci sposiamo alle 11 in un posto a una mezz'ora da casa (ma abitiamo lontani e sarà una...
Ciao! Ho comprato i miei orecchini (che adoro) ma li ho provati oggi tutto il giorno e mi fanno male, sono abbastanza grandi e pesanti, mi sto chiedendo se sia il caso di cambiarli. Pensa e ripensa,...
Ciao, Credo di non aver mai ricevuto tanti consigli non richiesti e non graditi come in questo periodo. La cosa che mi fa più sorridere e che non arrivano dai nostri genitori, se non qualche timido...
Ragazze ho iniziato lo shopping Amazon per il matrimonio! Ho preso fialette di bolle di sapone e portafedi... adesso aspetto il pacco come una bambina
Ciao, Ieri al compleanno di una amica le hanno regalato delle rose che non avevo mai visto, la foto non rende ma erano bellissime
Ragazze sto guardando questo film in TV, su Paramount Channel... fa troppo ridere! Secondo me tutte di rispecchiano
Ciao! Tra gli acquisti che più vi hanno emozionato qual'è quello che non vedete l'ora di mettere quel giorno?Io ogni tanto vado ad la cassaforte e a mettere la fede per guardarla.. è un acquisto che...
Ciao sposine! Il nostro sarà un matrimonio civile in una bellissima sala medievale del comune scelto, ovunque leggo che per il matrimonio civile il velo non andrebbe messo... ma ho provato il vestito...
Ciao ragazze! Mi stavo domandando una cosa leggendo vari topic, ci sono delle cose su cui risparmierete (perché ritenete meno importanti) e altre su cui pensate che non si possa minimamente fare a...
Ciao! Abbiamo visto questi portaconfetti che troviamo molto carini (per il pranzo vorremmo metterli direttamente sul piatto). Qualcuna di voi li ha presi? Come vi siete trovate?
Buongiorno sposine del 10 giugno 2017! A che punto siete con i preparativi? Avete iniziato i fai da te?
Ragazze... ci siamo innamorati di questo comune prenotato! Ci sono dei posti bellissimi vicino per fare delle foto
Ragazze... io pensavo ci volesse un sacco di tempo per organizzare il matrimonio! A dire il vero noi in pochissimo tempo abbiamo già deciso quasi tutto.Abbiamo trovato il comune e verificato la...
Ciao... abbiamo visto partecipazioni di ogni tipo: dalle più estroverse alle più semplici. Alla fine queste ci piacciono moltissimo. Cosa ne pensate?
Ciao ragazze! Una mia amo aveva fatto un guest book simpaticissimo che ho pensato di rifare. Si tratta di un albero su cui apporre le firme nei cuori che lo compongono e da incorniciare poi... diventa...
Ciao! Ecco il make-up di oggi, l'ho fatto io quindi non è perfetto ma al matrimonio vorrei una cosa del genere ... sto andando al battesimo di mio "nipote" e ho approfittato nella prova degli...
Alla fine abbiamo scartato le Polello bicolore e abbiamo deciso per le classiche e intramontabili fedi alla francesina della unoaerre. Abbiamo approfittato della super permuta di oro che avevo e le...
Ciao, sapere di qualche sala/location bella nella zona di Pordenone per un matrimonio civile? Nel nostro comune la sala è bruttissima oltre che piccola. Ci sposiamo di sabato mattina, quindi il comune...
Ciao a tutte!!ho letto di questo strumento di contraccezione che misura la temperatura sublinguale e memorizza i dati (più o meno come il Persona, ma senza farci la plin plin sullo Stick e non...
Ciao ragazze! Ecco la nostra location... un "Cason" tipico delle nostre parti che ci presteranno degli amici di famiglia . L'interno ovviamente è da illuminare e decorare. Abbiamo già deciso con il...
Ciao, la situazione è questa: una carissima coppia di amici dopo 10 anni che stavano insieme ha deciso di chiudere, per un motivo piuttosto delicato. Sono molto amici entrambi, ma loro al momento non...
Premettendo che io non sono una estetista, e che nella vita mi occupo di tutt'altro, mi diverto a sperimentare con il semipermanente. Oggi color lattiginoso con piccoli decori. Credo che al matrimonio...
Ciao! È possibile cancellare un fake dalle amicizie tramite applicazione?
Fotografi garanzie ANFM