Vailate, Cremona · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Quando dicono che non sarà tutto perfetto beh è vero, per quanto possiamo pensare a tutti i dettagli e a sbatterci, per colpa di altri qualcosa che va storto c'è sempre, ma alla...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
42
La categoria degli Oscar 2019 da votare è: tableau de mariage. 🖼 Quale preferite tra questi 4? Continua con 👉🏼Oscar 2019: bomboniere A. Tableau de mariage eleganteB. Tableau de mariage rusticoC....
Buongiorno community! È iniziato un nuovo anno e noi vogliamo che sia pieno d'amore e di momenti di felicità Vi auguriamo di poter avere tante date speciali da festeggiare e per questo abbiamo...
Ciao brides & grooms, la luna di miele per molti di voi è una voce molto importante del budget destinato all'organizzazione delle nozze, altri invece opteranno per preparare il viaggio con i...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Ciao Bride, come procede la scelta dell'acconciatura? Ho preparato per te un test con il quale potrai scoprire quella più adatta a te e al tipo di abito che hai scelto! Commenta questo topic 👉https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211👈. Aggiorniamoci! Ti abbraccio, Debora
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM