Vai ai contenuti principali
Romy
Romy

Genova, Genova · Da Febbraio 2014

Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro

Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3261giorni 6hh

Post

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Romy
Indecisione viaggio di nozze !
Romy in Luna di miele, Il 6 Aprile 2014 alle 16:52

Io e il mio fm non riusciamo a deciderci sul viaggio di nozze all'inizio pensavamo alla crociera sull'artico ma poi in tanti ci hanno detto che non ne vale molto la pena allora abbiamo iniziato a...

Serena, lunedì 7-Apr-14 4 242
Romy
Cerimonia civile e grande confusione !!!
Romy in Cerimonia nuziale, Il 27 Marzo 2014 alle 20:15

Scusate avrei davvero bisogno di qualche delucidazione perchè inizio a non capirci più niente ... io e il mio fm vorremmo fare una cerimonia in stile americano all'aperto e abbiamo già trovato un...

Gessica, venerdì 28-Mar-14 5 323
Romy
Emozionata!
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2014 alle 19:47

Volevo condividere con voi la mia felicità!! Ieri abbiamo prenotato la location! un castello meraviglioso! è il primo passo e manca ancora tanto tempo al matrimonio ma finalmente mi sembra reale !!!...

Sandra, mercoledì 19-Mar-14 10 367
Romy
Consiglio sulle partecipazioni!
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2014 alle 23:22

Ciao scusate la domanda magari può essere un pò banale ma non so assolutamente se le partecipazioni vanno date anche ai familiari stretti ... nel senso i miei fratelli non vivono con me devo dargli la...

Marly, martedì 11-Mar-14 20 630
Romy
Tavolo dei bambini si o no ?
Romy in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2014 alle 16:33

Ciao a tutti volevo chiedervi un opinione .. molte mie amiche al loro matrimonio hanno optato per un tavolo dei bambini seguito da una baby sitter ... secondo voi può essere una buona idea? io non...

Maria Consuelo, martedì 4-Mar-14 25 1.046
Romy
Sposa in miniatura velo o diadema?
Romy in Moda nozze, Il 1 Marzo 2014 alle 09:25

Ciao a tutte chi come me è alta un metro e un "tappo" ? così mi prendono in giro tutti !!! Sono 1.55 e sono indecisa se per me è meglio il velo o il diadema ... voi cosa avete scelto?

Eleonora, domenica 2-Mar-14 21 846
Romy
Matrimonio vegetariano!
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 20:30

Ciao a tutti io e il mio fidanzato siamo entrambi vegetariani e abbiamo deciso che il nostro ricevimento sarà completamente privo di carne ... non vi dico l'ira dei parente ahahah ma è il nostro...

Anna, giovedì 27-Feb-14 36 925

Gruppi generali

Ispirazione