Vai ai contenuti principali
Roro
Roro

Milano, Milano · Da Giugno 2013

Sono allegra e socievole, mi piace l'eleganza e la raffinatezza ma senza cadere nel banale. Cerco di non diventare una sposina ansiosa. Chissà se ci... Visualizza altro

Sono allegra e socievole, mi piace l'eleganza e la raffinatezza ma senza cadere nel banale. Cerco di non diventare una sposina ansiosa. Chissà se ci riuscirò ahahah

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2014

3563giorni 14hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roro
Help prove trucco indecisa
Roro in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Giugno 2014 alle 16:55

Ragazze sono a -14 gg dal matrimonio è ho fatto la prova trucco che dovrebbe essere definitiva. ma a me piace più la prima prova che mi fece. voi che ne pensate. meglio il trucco sopra o quello sotto ...

Valentina, mercoledì 9-Lug-14 90 1.926
Roro
A -12 senza parrucchiera
Roro in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2014 alle 01:37

Che stress..... ieri ho mandato a quel paese la parrucchiera che mia madre ha da 20 anni. xche è stata molto scortese. nn sto a dire tutto xche è lungo.....dico solo che nn c'erano piu alternative....

Roro, sabato 21-Giu-14 11 359
Roro
Venerdì prossimo mi sposo
Roro in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2014 alle 11:09

Ragazze sono emozionatissima ancora non mi sembra vero ma ci siamo quasi. Nonostante tutti gli intoppi avuti.....e nonostante ancora adesso me ne capitino. Ma tra pochi giorni saró una donna sposata....

Rosy, sabato 21-Giu-14 5 164
Roro
-9 gg
Roro in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2014 alle 22:41

Ancora non ci credo tra 9 giorni staró per sposarmi......che emozione. Non vedo l'Ora ma ho anche paura che non vada tutto come ho sempre sognato....e quindi un po di ansia. è normale?

Roro, venerdì 20-Giu-14 7 249
Roro
La damigella mancante
Roro in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2014 alle 01:45

Ecco l'ennesima brutta notizia.....una delle mie migliori amiche che doveva inoltre farmi da damigella e che ha sempre detto che sono come una sorella per lei......non ci sará e me lo ha detto a 25 gg...

Roro, lunedì 2-Giu-14 12 404
Roro
La ruota girerà pure,ma nel frattempo mi sta schiacciando
Roro in Matrimonio.com, Il 24 Maggio 2014 alle 14:31

Scusate lo sfogo.....ma sono a poco piu di un mese dal matrimonio......e dopo tante ansie sul non farcela xche alcune cose erano andate storte a pagare tutto e non sapere dove prendere soldi che tutto...

Debora, martedì 27-Mag-14 25 732
Roro
1 mese
Roro in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Maggio 2014 alle 01:51

Ragazze secondo voi in un mese quanti kg posso perdere abbinandoci lo sport? Attualmente sono 64 Potrei arrivare a almeno 58????! Certo vorrei tornare ai miei 54 kg ma in un mese è impossibile lo...

Roro, sabato 24-Mag-14 9 373
Roro
Voglia di uccidere la parrucchiera
Roro in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2014 alle 20:48

Ovviamente si fa x dire.......ma mi ha fatta proprio incavolare. Volevo piangere x il nervoso. Allora vi spiego:lei mi farà l'acconciatura e mi conosce da una vita, cmq da settembre le ho detto di...

Roro, giovedì 22-Mag-14 24 1.050
Roro
La nostra promessa
Roro in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2014 alle 20:41

Ora io non sono una persona egocentrica o permalosa.....ma secondo voi è normale che abbiamo fatto la promessa e tutti i suoi parenti invece che mandare i fiori a me pur avendo l'indirizzo,li hanno...

Francesca, martedì 6-Mag-14 21 955
Roro
Sfogo: di dolore
Roro in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2014 alle 00:45

Scusate lo sfogo, ma proprio oggi pomeriggio abbiamo saputo che è morto lo zio del mio ragazzo che era il prete che doveva sposarci. Ha avuto un malore mentre guidava ed è finito contro una casa :'-(...

Roro, venerdì 7-Mar-14 17 671
Roro
Help ora ho due paia di scarpe
Roro in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2014 alle 13:54

Quando abbiamo deciso di sposarci come una sciocca vidi un paio di scarpe che mi piacevano ed erano comode e le comprai, però poi ho capito che volevo un tacco molto più alto e ne ho trovate un paio...

Roro, martedì 18-Feb-14 30 922
Roro
La mia prova trucco
Roro in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Febbraio 2014 alle 19:41

Siate sincere, cosa ve ne pare? il trucco vi piace?? non fate caso ai capelli, perché mi stavano facendo delle prove ma a me non piacevano e non fate caso neanche all'incarnato troppo chiaro perchè...

Roro, martedì 18-Feb-14 41 949
Roro
Help libretti damigelle e testimoni
Roro in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2014 alle 10:54

Ragazze, qualcuna di voi che ha già fatto i libretti per le damigelle e i testimoni....me li potrebbe inviare? non so da che parte iniziare.....Grazieee le-mail è ***************@*****.**

Michela, domenica 16-Feb-14 3 226
Roro
Matrimonio elegante come non cadere nel banale
Roro in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2014 alle 12:50

Ciao io mi sposo a giugno.....e vorrei un matrimonio elegante e sofisticato....ma non voglio cadere nel banale. Per l'abito tutt'ok. ma che bomboniere posso fare? qualcosa di non troppo grande e...

Roro, sabato 8-Feb-14 12 767
Roro
Sito abiti matrimonio affidabile
Roro in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2014 alle 19:40

Ciao ragazze, ho un dubbio alcunr mie damigelle vogliono prendere il vestito on line, e io oltre al mio ho altri 4 matrimoni.........qualche sito economico e affidabile da consigliare

Roro, sabato 8-Feb-14 13 853
Roro
Ognuno vuole dire la sua
Roro in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2014 alle 11:56

Scusate lo sfogo....ma è mai possibile che ognuno voglia dire il suo parere su ogni cosa che scegliamo???? adesso è la volta della partecipazione.....a chi nn puace la foto all'interno a chi il...

Roro, mercoledì 5-Feb-14 35 787
Roro
Partecipazioni solo in chiesa????
Roro in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2014 alle 11:18

Ecco il fatto è che io ho molte persone che conosco, ovviamente non posso invitare tutti al ricevimento altrimenti dovrei farmi un mutuo. Secondo voi invitandone alcuni solo in chiesa si...

Paola, giovedì 30-Gen-14 11 2.260
Roro
Spose a Giugno dove sieteee!!!
Roro in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2014 alle 13:20

Io mi sposerò il 27 giugno e tra casa e matrimonio me la sto prendendo con comodo ma mi accorgo che mancano ancora tantissime cose da fare.....sono io incosiente o c'è tutto il tempo??? e voi a che...

Sposa2015, mercoledì 29-Gen-14 56 1.085
Roro
Damigelle problematiche
Roro in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2014 alle 17:19

Ho sei damiggelle 4 vivono in cittá diverse dalla mia....avevo deciso di prwndere un modello che piace a tutte on line e cioe stile impero blu royal solo che due di loro nn vogluono prebderlo on line...

Roro, mercoledì 29-Gen-14 5 214

Gruppi generali

Ispirazione