Sassuolo, Modena · Da Ottobre 2016
solare, con tanti amici e hobby. Amo Londra e la salsa
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Ciao ragazze, ho bisogno di una info urgente....se acquisti l abito campione che scontistica dovrebbe farti l atelier? Se solo l abito costa 2500 e, e mi fanno 2200 incluso scarpe velo e modifiche va...

Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto. Domenica 17 settembre mi sono sposata...dopo un anno di calvario e posticipo matrimonio ( causa decesso di mio suocero)...finalmente abbiamo coronato il ns...

Ciao ragazze anche voi il 17 settembre ?speriamo ci sia caldo e bel tempo..io sono di Modena voi?

Ciao ragazze sono disperata probabilmente non rinnoveranno il passaporto al mio ragazzo perché anni fa gli era stata ritirata la patente , e' andato in causa ed ora risulta debitore verso lo stato...

Ciao ragazze sto cercando un intrattenimento da fare per stupire gli invitati durante la cena ..avevo pensato o danza del fuoco o fuochi d artificio musicali ...conoscete qualcuno che fa questo a...

Ciao ragazze sapete dove posso trovare un fac simile di queste scarpe ? Queste sono di Mandolesi ma costano troppo sto cercando qualcosa di simile zona modena

Ciao ragazze , conoscete qualche negozio che vende scarpe gioiello zona modena?Sono in crisi help

Ciao ragazze,Sono alla ricerca di una Cadillac per farmi portare in chiesa..Conoscete qualcuno che ce L ha e la noleggia per qualche ora?In alternativa qualcuno di economico che noleggia auto d epoca?...

Ciao a tutte ragazze,Conoscete un fioraio che oltre ad dare servizi per quAnto riguarda fiori bouquet centri tavola si occupi anche di allestimenti luci?Mi sposo in una villa ci avevano detto che all...

Ciao sposine sono di Sassuolo e a luglio mi sposerò ...che emozione.. volevo chiedervi una cosa avete qualche nominativo si copisterie che realizzano i libricini per la chiesa ad un modico prezzo ?...

Ciao sposine sono alla ricerca di idee su segna posti fai da te...uff su internet non ho trovato nulla che mi piace o meglio ho trovato ma andrei a spendere comunque una fortuna ...avete idee su segna...

Ciao a tutti, Potete indicarmi il nome di qualche bella villa nel modenese o nel reggiano?Stiamo pensando di sposarci a giugno ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piace...senza dover spendere...