Sassuolo, Modena · Da Ottobre 2016
solare, con tanti amici e hobby. Amo Londra e la salsa
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Francesca
2207 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2276 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2276 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2276 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2276 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Barbara
2648 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2649 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2720 giorni fa
Ho creato un post
2754 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto. Domenica 17 settembre mi sono sposata...dopo un anno di calvario e posticipo matrimonio ( causa decesso di mio suocero)...finalmente abbiamo coronato il ns sogno. Allora avevamo ingaggiato una wedding...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Francesca
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2789 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2806 giorni fa
Ho creato un post
2806 giorni faCiao ragazze anche voi il 17 settembre ?speriamo ci sia caldo e bel tempo..io sono di Modena voi?