Buongiorno sposine, perdonate il disturbo; sono a chiedervi aiuto e confronto; mi sposo a giugno 2018 e ad oggi sto facendo fatica a trovare sostegno nei fornitori scelti .... non so se sono sfortuna io o solo ansiosa oppure è normale ed è X questo che vorrei chiedere a voi.Diverse volte ho chiesto incontri alla Wedding Ma puntualmente mi riferisce che “guarda in agenda e mi contatta” e sono ancora qui che aspetto. La ragazza di riferimento del banqueting penso non si ricordi nemmeno di me da come mi parla. Il fornitore del tableau dei segna posto etc anche lui mi sa dire mi sa dire ma ad oggi ho solo un prezzo parziale.tenendo conto che mi sono messa alla ricerca con largo anticipo (marzo aprile), ho cercato i fornitori che più mi soddisfacevano ma preciso che non sono gli ultimi arrivati sul campo; ho lasciato passare tutta l’estate che è ovviamente il periodo di grosso lavoro, a questo punto mi chiedo: sono io che sono troppo in ansia e non so le tempistiche ? Devo fare un po’ di voce grossa X farmi ascoltare? Forse sono io che sono un po’ sfortuna... ma Ditemi ragazze voi come avete fatto? In quali tempistiche vi siete arrivate? Grazie di cuore a tutte☺️Scusatemi