Avellino, Avellino · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Ciao sposine, mi rivolgo a chi ha acquistato o sentito parlare delle pentole Amc. Mi sto apprestando nella scelta delle pentole. Ho letto e sentito dire da rappresentanti che sono pentole ritenute "...
Ci sono future spose di Avellino? Chi avete scelto come parrucchiere/a e truccatrice? Conoscete qualcuno affidabile e bravo?
Ci sono sposi che hanno scelto questa location? Sapete se si possono fare menù diversi per musicisti e fotografi?
Ciao colleghe sposine conoscete negozi di abiti da cerimonia in campania?
Ciao sposine della Campania mi sapete indicare uno/a bravo/a parrucchiere/a di Avellino e dintorni. Grazie
Sono alle prese con la scelta della cucina. Incomincio con i primi preventivi ma ho le idee confuse. Ho fatto un preventivo con scavolini in quanto ne ho sentito parlare bene. Ma ho trovato il prezzo...
C' è qualche fornitore oppure conoscete qualcuno che vende bomboniere tema Parigi? Grazie
Salve sposine qualcuna di voi ha scelto il tema Parigi? Se si quali sono le vostre idee a riguardo? Scambiamoci idee se vi va
Salve mi servirebbe qualche complesso che al contempo faccia musica folk, tarantella montemaranese ecc e si occupi anche di animazione( giochi, intrattenimento), karaoke, piano bar. Conoscete qualcuno...
Ciao a tutti sono alle prese della scelta del piano cottura. E ora la domandona:acciaio o cristallo? Voi cosa avete o sceglierete?
Sposine avrei delle domande da porvi. Secondo voi quali sono i materiali migliori per il piano lavoro e lavandini della cucina? Voi quale avete scelto o sceglierete? Ho bisogno di pareri e...
Secondo voi meglio il marchio lagostina o amc? Sono indecisa. Ho bisogno di pareri. Grazie
Salve sposine vorrei avere un consiglio sulle batterie di pentole. Sapete consigliarmi delle pentole buone? Grazie
Sapete quant è il costo per i fuochi? Hanno detto che non si possono fare privatamente ma solo tramite i fornitori della villa. Altra cosa per quanto riguarda i fiori lo stesso .Qualcuno che si è...
Per qualcuno che li conosce entrambi. Sono indecisa sono entrambi belli a livello estetico, per quanto riguarda il cibo ho ricevuto pareri contrastanti. Nel complesso secondo voi quale è il migliore...
Fotografi garanzie ANFM