Avellino, Avellino · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Ciao sposine, mi rivolgo a chi ha acquistato o sentito parlare delle pentole Amc. Mi sto apprestando nella scelta delle pentole. Ho letto e sentito dire da rappresentanti che sono pentole ritenute "...
Ci sono future spose di Avellino? Chi avete scelto come parrucchiere/a e truccatrice? Conoscete qualcuno affidabile e bravo?
Ciao colleghe sposine conoscete negozi di abiti da cerimonia in campania?
Buongiorno a tutte!!! Oggi ho terminato di improntare le mie partecipazioni! Le ho realizzate interamente io! Ho creato il design dei fogli bianchi al pc e per la busta ho preso dei cartoncini...
Ci sono sposi che hanno scelto questa location? Sapete se si possono fare menù diversi per musicisti e fotografi?
Ciao sposine, sono nuova in questo gruppo vorrei sapere se qualcuno sa come sono le pentole deliziose della Lagostina e dove le posso trovare a Napoli ad un prezzo conveniente grazie a tutte 😘
Ciao sposine della Campania mi sapete indicare uno/a bravo/a parrucchiere/a di Avellino e dintorni. Grazie
C' è qualche fornitore oppure conoscete qualcuno che vende bomboniere tema Parigi? Grazie
Salve sposine qualcuna di voi ha scelto il tema Parigi? Se si quali sono le vostre idee a riguardo? Scambiamoci idee se vi va
Salve mi servirebbe qualche complesso che al contempo faccia musica folk, tarantella montemaranese ecc e si occupi anche di animazione( giochi, intrattenimento), karaoke, piano bar. Conoscete qualcuno...
Sono alle prese con la scelta della cucina. Incomincio con i primi preventivi ma ho le idee confuse. Ho fatto un preventivo con scavolini in quanto ne ho sentito parlare bene. Ma ho trovato il prezzo...
Sposine avrei delle domande da porvi. Secondo voi quali sono i materiali migliori per il piano lavoro e lavandini della cucina? Voi quale avete scelto o sceglierete? Ho bisogno di pareri e...
Ciao a tutti sono alle prese della scelta del piano cottura. E ora la domandona:acciaio o cristallo? Voi cosa avete o sceglierete?
Secondo voi meglio il marchio lagostina o amc? Sono indecisa. Ho bisogno di pareri. Grazie
Salve sposine vorrei avere un consiglio sulle batterie di pentole. Sapete consigliarmi delle pentole buone? Grazie
Sapete quant è il costo per i fuochi? Hanno detto che non si possono fare privatamente ma solo tramite i fornitori della villa. Altra cosa per quanto riguarda i fiori lo stesso .Qualcuno che si è...
Salve a tutti siamo alla ricerca della location in ottica matrimonio 2020, quella che più ha colpito la mia lady è stata villa regina a grottaminarda. Volevo sapere se qualcuno tra di noi dovrà...
Per qualcuno che li conosce entrambi. Sono indecisa sono entrambi belli a livello estetico, per quanto riguarda il cibo ho ricevuto pareri contrastanti. Nel complesso secondo voi quale è il migliore...
Ciao a tutte ragazze, sono stata giorni interi a pensare se scrivere o meno qui... sto avendo una crisi , non ho voglia di fare più nulla di preparare più niente di pensare più a niente proprio di...
Ciao ragazze, sono una nuova iscritta e proprio oggi abbiamo scelto la data del 21 giugno 2014.. Mi piacerebbe molto fare un matrimonio tema Parigi (visto l'amore spassionato che ho per questa...
Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze
Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...
Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...
Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...
Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...
Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...
Fotografi garanzie ANFM