Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese

Matrimonio tema parigi

Ilaria, il 27 Giugno 2013 alle 21:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao ragazze, sono una nuova iscritta e proprio oggi abbiamo scelto la data del 21 giugno 2014.. Mi piacerebbe molto fare un matrimonio tema Parigi (visto l'amore spassionato che ho per questa città).. I tavoli avranno sicuramente nome dei monumenti principali.. Altre idee?? Su internet non ho trovato molti spunti.. Grazie :-)

13 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 2 Ottobre 2022 alle 16:18
  • Rosa
    Sposa Principiante Settembre 2019 Avellino
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marianna tu che hai già fatto il matrimonio a tema parigi mi potresti dare qualche consiglio?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela..io sposo il 14 luglio 2018..dove hai preso le bottiglie a forma di torre eiffel..avevo in mente di fare questo tema visto che il mio dmn mi ha fatto proprio la proposta di matrimonio li..😍
    • Rispondi
  • Giovy
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto la data mi auguro ke giá sei sposata da un pó, il tema finale è stato parigi? Perchè io sposeró a luglio2016 e ho la stessa idea tua, magari mi potresti aiutare visto ke già lo hai fatto. Ci possiamo anke sentire in privato se ti va
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ilaria ciao, benvenuta! Smiley smile Basta che vai sul profilo di Manuela (clicca sul nome scritto in rosso) e trovi le sue foto Smiley winking

    Ti lascio questo link, può esserti utile!

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Ho già adocchiato parecchie cose.. Manuela scusa l'ignoranza ma come faccio a vedere le tue foto?? :-) allora le partecipazioni saranno sobrie perché vorrei che il tema rimanesse segreta.. Vorrei che i miei invitati si sentissero catapultati a Parigi.. L'allestimento della sala è la cosa più difficile.. Idee??
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!.....se guardi nelle mie foto.....le mie bomboniere erano bottiglie a forma di torre eiffel...., il tableau come avevi pensato con i monumenti di parigi.....cosa ti servirebbe....mi sono appuntata un sacco di cose e di idee.....sempre con tema Parigi....chiedi pure!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che ce la farai senza stressarti: va bene prendersi per tempo Ilaria!

    Ti lascio questo topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/per-le-new-entry--t61824

    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara e benvenuta!!

    Potresti usare i nomi delle vie... dei locali famosi... delle sale del Louvre... fare come se foste dei pittori di strada di Montmartre... cartoline che la ritraggono.. le sfilate di moda che ospita... l'operà.... Parigi è meravigliosa... vedrai che troverai tantissime altre idee!!

    Il tempo non ti manca... vedrai che riuscirai a fare qualcosa di vveramente bello!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze siete state carinissime.. Oggi mi metto a guardare tutto.. Manca ancora un po' eppure voglio fare tutto adesso :-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria benvenuta Smiley laugh !!! Non sei l' unica sposina che ha scelto questo tema .. hai già dato uno sguardo ai link che ti lasciato Laura? Cosa ne pensi?

    io sul web ho trovato intanto qualcosina magari può esserti d' aiuto:

    tema parigi

    tema parigi

    torta tema parigi

    matrimonio tema parigi

    idee matrimonio tema parigi

    matrimonio tema parigi

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io userò questo tema!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ilaria Smiley smile ...è stupenda cm idea...e poi parigi la adoro...anche un'altra forumina ha scelto il tema parigi però anni 30 se nn erro Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione