Cava de' Tirreni, Salerno · Da Giugno 2013
Sono schietta e a volte pure troppo sincera...amo dire sempre ciò che penso e mi batto sempre per ciò che voglio e in cui credo...
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2014
Salve ragazze...volevo sapere se c'era qualcuna tra di voi che conosce la clinica del sole a salerno...io dovrei partorire fine giugno e non saprei quanti cambi x il mio princino e tutto ciò che devo...
Salve ragazze...è la prima volta che scrivo in questo gruppo...aspetto un maschietto e sono di 21+4 e io e mio marito stiamo vedendo x quanto riguarda il trio...abbiamo notato questo ghibli della pali...
Appena ordinata...e giá non vedo l'ora che arrivi!!!poi vi posteró le foto della composizione finita...
Ragazze proprio ieri abbiamo ordinato la camera da letto...me ne sono innamorata dal primo momento ke la vidi...solo i comodini non sono quelli bombati e il letto é quello semi imbottito...ke ne...
Ciao forumine...mi sapete dire più o meno quali sono i tempi di consegna dei mobili?
Ragazze chi é pratica di queste cose? Io oggi ho saputo ke fra 1 mese sarà libera la nostra casina e dovró fare le volture di acqua, luce e gas...
Coao ragazze...chissà se sfogandomi cn voi mi sento meglio...io e il mio fm andremo a vivere nella casa ke ci daranno i miei suoceri ma la loro inquilina a quasi 10 mesi dal matrimonio ancora non ci...
Salve ragazze...ho deciso di fare il paggetto e la Damina x il mio matrimonio,ma vorrei rendere partecipi anche gli altri 2 nipoti del mio fm...ma ke gli metto a fare???
Ragazze ke ne pensate delle bomboniere in ceramica vietrese?
Ciao a tutte io mi sposo ad ottobre 2014,ma ho già scelto il tema del vino e il colore...qualcuna lo ha fatto x il proprio matrimonio?cosi da poter prendere spunto...
Fotografi garanzie ANFM