Cava de' Tirreni, Salerno · Da Giugno 2013
Sono schietta e a volte pure troppo sincera...amo dire sempre ciò che penso e mi batto sempre per ciò che voglio e in cui credo...
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
4029 giorni fa
Ho creato un post
4030 giorni faSalve ragazze...volevo sapere se c'era qualcuna tra di voi che conosce la clinica del sole a salerno...io dovrei partorire fine giugno e non saprei quanti cambi x il mio princino e tutto ciò che devo portare!grazie anticipatamente
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4070 giorni faSalve ragazze...è la prima volta che scrivo in questo gruppo...aspetto un maschietto e sono di 21+4 e io e mio marito stiamo vedendo x quanto riguarda il trio...abbiamo notato questo ghibli della pali che ci è sembrato di ottima qualità ma volevo...
Ho partecipato al post di Paola
4387 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4387 giorni fa
4388 giorni fa
4391 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4391 giorni faCiao Nora...scusa il ritardo nella risposta, ma dietro i preparativi spesso ci si mettono pure i parenti che stressano...diciamo bene, a fine mese dovrei cominciare i lavori di ristrutturazione e non vedo l'ora! Tu come stai?
4392 giorni fa
4392 giorni fa
4395 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ciao io tutto bene grazie, son in giro come una trottola, oggi son a casa mia a Cuneo ma domani vado dai miei ad Alessandria dove sto ristrutturando una casa... un periodo molto travagliato direi!!! I tuoi preparativi come procedono?
Fotografi garanzie ANFM