Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Giugno 2013

Sono schietta e a volte pure troppo sincera...amo dire sempre ciò che penso e mi batto sempre per ciò che voglio e in cui credo...

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2014

4214giorni 12hh
Rosa

Ho ottenuto una medaglia!

4070 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Rosa

4391 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

Ciao Nora...scusa il ritardo nella risposta, ma dietro i preparativi spesso ci si mettono pure i parenti che stressano...diciamo bene, a fine mese dovrei cominciare i lavori di ristrutturazione e non vedo l'ora! Tu come stai?

Rosa

4395 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4431 giorni fa

Ciao io tutto bene grazie, son in giro come una trottola, oggi son a casa mia a Cuneo ma domani vado dai miei ad Alessandria dove sto ristrutturando una casa... un periodo molto travagliato direi!!! I tuoi preparativi come procedono?

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4432 giorni fa

Ciao Rosa!!!! Come procedono i preparativi??? Complimenti a me il viola piace molto!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione