Cava de' Tirreni, Salerno · Da Giugno 2013
Sono schietta e a volte pure troppo sincera...amo dire sempre ciò che penso e mi batto sempre per ciò che voglio e in cui credo...
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2014
Salve ragazze...volevo sapere se c'era qualcuna tra di voi che conosce la clinica del sole a salerno...io dovrei partorire fine giugno e non saprei quanti cambi x il mio princino e tutto ciò che devo...
Salve ragazze...è la prima volta che scrivo in questo gruppo...aspetto un maschietto e sono di 21+4 e io e mio marito stiamo vedendo x quanto riguarda il trio...abbiamo notato questo ghibli della pali...
Ragazze apro questo topic xkè sono molto molto in ansia. Mi sposerò a settembre 2015 xó questa chiesa pare sia molto gettonato x cui va fermata prima. Io mi sposerò alla Voce del mare ed inizialmente...
1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...
Ci sposeremo il 27 settembre e partiremo penso il 29 settembre... Consiederando che la nostra meta inamovibile è NEW YORK.... Siamo molto confusi sull'estensione mare.... l'idea iniziale era il...
Ciao a tutte...chi di voi sará in messico la settimana dall 11 ottobre ?? Bacioni a tutte
Appena ordinata...e giá non vedo l'ora che arrivi!!!poi vi posteró le foto della composizione finita...
Ragazze proprio ieri abbiamo ordinato la camera da letto...me ne sono innamorata dal primo momento ke la vidi...solo i comodini non sono quelli bombati e il letto é quello semi imbottito...ke ne...
Quante ne siamo???io sposo a luglio 2014,scelto già tutto???
Ciao a tutte, vorrei fare un confronto basato qualità/prezzo dei vari hotel in cui siete state per il vostro matrimonio o per il preventivo che vi hanno fatto nei vari hotel in provincia di Salerno....
Ciao forumine...mi sapete dire più o meno quali sono i tempi di consegna dei mobili?
Il 7 ottobre è vicino... Come procedono i preparativi??? Chiesa ristorante fotografo viaggio di nozze..bomboniere casa.. Insomma..... Ansia!?????!!!!
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Ragazze chi é pratica di queste cose? Io oggi ho saputo ke fra 1 mese sarà libera la nostra casina e dovró fare le volture di acqua, luce e gas...
Coao ragazze...chissà se sfogandomi cn voi mi sento meglio...io e il mio fm andremo a vivere nella casa ke ci daranno i miei suoceri ma la loro inquilina a quasi 10 mesi dal matrimonio ancora non ci...
Ciao a tutte,io e il mio FM stiamo guardando per la cucina e ne abbiamo vista una della casa GeD che ci è piaciuta davvero tanto, in stile provenzale, e pensiamo che sia la nostra scelta definitiva,...
Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...
Ragazze ke ne pensate delle bomboniere in ceramica vietrese?
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Ciao a tutte a che punto state voi con i preparativi? che location ave scelto? spero di tenerci in contatto cosi da poter condividere le nostre rispettive esperienze
Ciao a tutte io mi sposo ad ottobre 2014,ma ho già scelto il tema del vino e il colore...qualcuna lo ha fatto x il proprio matrimonio?cosi da poter prendere spunto...
Ci sono spose di Cava De Tirreni ke di sposso nel 2014?
Fotografi garanzie ANFM