Cava de' Tirreni, Salerno · Da Giugno 2013
Sono schietta e a volte pure troppo sincera...amo dire sempre ciò che penso e mi batto sempre per ciò che voglio e in cui credo...
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4030 giorni faSalve ragazze...volevo sapere se c'era qualcuna tra di voi che conosce la clinica del sole a salerno...io dovrei partorire fine giugno e non saprei quanti cambi x il mio princino e tutto ciò che devo portare!grazie anticipatamente
Ho creato un post
4070 giorni faSalve ragazze...è la prima volta che scrivo in questo gruppo...aspetto un maschietto e sono di 21+4 e io e mio marito stiamo vedendo x quanto riguarda il trio...abbiamo notato questo ghibli della pali che ci è sembrato di ottima qualità ma volevo...
Ho creato un post
4455 giorni faAppena ordinata...e giá non vedo l'ora che arrivi!!!poi vi posteró le foto della composizione finita...
Ho creato un post
4456 giorni faRagazze proprio ieri abbiamo ordinato la camera da letto...me ne sono innamorata dal primo momento ke la vidi...solo i comodini non sono quelli bombati e il letto é quello semi imbottito...ke ne pensate?
Ho creato un post
4461 giorni faCiao forumine...mi sapete dire più o meno quali sono i tempi di consegna dei mobili?
Ho creato un post
4467 giorni faRagazze chi é pratica di queste cose? Io oggi ho saputo ke fra 1 mese sarà libera la nostra casina e dovró fare le volture di acqua, luce e gas...
Ho creato un post
4472 giorni faCoao ragazze...chissà se sfogandomi cn voi mi sento meglio...io e il mio fm andremo a vivere nella casa ke ci daranno i miei suoceri ma la loro inquilina a quasi 10 mesi dal matrimonio ancora non ci lascia casa...finora ha visto un bel pó di case e...
Ho creato un post
4600 giorni faSalve ragazze...ho deciso di fare il paggetto e la Damina x il mio matrimonio,ma vorrei rendere partecipi anche gli altri 2 nipoti del mio fm...ma ke gli metto a fare???
Ho creato un post
4635 giorni faRagazze ke ne pensate delle bomboniere in ceramica vietrese?
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte io mi sposo ad ottobre 2014,ma ho già scelto il tema del vino e il colore...qualcuna lo ha fatto x il proprio matrimonio?cosi da poter prendere spunto...
Fotografi garanzie ANFM