Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2019
8Sogniamo di raggiungere il Giappone ma le troppe ore di volo ci scoraggiamo, o meglio scoraggiamo il mio FM per assenza di nicotina . Come possiamo raggiungerlo con voli inferiori a 6 ore ? O altri...
Ciao a tutte , chi è stata a Mauritius ad agosto? Noi partiremmo L’8 agosto 2019 volevo sapere di più per meteo e temperatura del mare
Ciao a tutte pensavamo tra le varie mete la Grecia per agosto 2019. Chi ha già prenotato questa destinazione in questo periodo ? Crociera / albergo?
Ciao ragazze! Grazie a matrimonio.com ho scoperto che ci sposiamo nello stesso giorno e più o meno nella stessa zona. A che punto siete ?
Sono indecisa tra due ristoranti. Voi cosa fareste?Uno è rinomato per la qualità del cibo e del servizio ed è molto bello , ma effettuano 4 matrimoni in contemporaneo e la sala per il pranzo non mi è...
Ciao a tutti, ho scelto di fare per il mio matrimonio il tema "vini" pensando al tableau con un portavino con tante bottiglie quanti sono i tavoli, al singolo tavolo ci sarà il segnaposto così...
Fotografi garanzie ANFM