Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2019
22Buongiorno vi prego aiutatemi ho già prenotato la location x domenica pomeriggio ma la mia chiesa non m vuole sposare qualcuna conosce qualche parrocchia che celebra di domenica pomeriggio in...
Sogniamo di raggiungere il Giappone ma le troppe ore di volo ci scoraggiamo, o meglio scoraggiamo il mio FM per assenza di nicotina . Come possiamo raggiungerlo con voli inferiori a 6 ore ? O altri...
Ciao ragazze! Grazie a matrimonio.com ho scoperto che ci sposiamo nello stesso giorno e più o meno nella stessa zona. A che punto siete ?
Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...
Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Quale frase vi accompagnerà nel vostro cammino insieme portandovi tanta fortuna? Manca poco per scoprirlo... 🍀 È il momento dell'angolo confettata, lo specchio del vostro animo goloso! Io ne ho scelti...
Gusti e fortuna? Siete nel topic giusto! Parlando di disposizione di tavoli per il ricevimento di nozze, quale è la vostra preferita? A) Disposizione su tavolo unico rettangolare B) Disposizione su...
Quale sarà la vostra frase fortunata durante i preparativi delle nozze? Ecco un'altra domanda che vi porterà a scoprirlo: quale mise en place preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 La...
Avete già deciso come decorerete la vostra location? Vi propongo due opzioni, ditemi quale fa per voi. Fate un altro passo per scoprire qual è la frase portafortuna del vostro amore! 🍀❤️ A) B) *** 🌺...
Curiosi di scoprire quale sarà la frase che vi porterà fortuna? 🍀 Scegliete la wedding bag che dareste ai vostri invitati di nozze! Quale preferite tra le due? A) Wedding bag B) Wedding bag *** Clicca...
Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...
Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di più? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderà la frase che porterà fortuna al vostro futuro insieme! 🍀 A) B) *** 🌺...
Ciao a tutte pensavamo tra le varie mete la Grecia per agosto 2019. Chi ha già prenotato questa destinazione in questo periodo ? Crociera / albergo?
Ciao a tutte , chi è stata a Mauritius ad agosto? Noi partiremmo L’8 agosto 2019 volevo sapere di più per meteo e temperatura del mare
Buongiorno ragazze, sabato sono stata a visionare varie location, e nesuna mi aveva emozionata, fino a quando ho visto villa regina, è stato amore a prima vista, ho pianto e li ho capito quello che...
Ciao a tutte!! Il 17 agosto 2019 farò il ricevimento a Villa regina, grottaminarda!!! Volevo sapere opinioni e se qualcuno ha fatto anche la cerimonia all’aperto.. 😍
Sono indecisa tra due ristoranti. Voi cosa fareste?Uno è rinomato per la qualità del cibo e del servizio ed è molto bello , ma effettuano 4 matrimoni in contemporaneo e la sala per il pranzo non mi è...
Ciao a tutte...mi sposo il prossimo 6 agosto e ho prenotato a Voce del mare a Vietri,c'è qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta???
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce il ristorante villa chateau di lettere... Io. Mi sposerò li il 3 settembre... La sua veduta è un incanto e il personale magnifico
Ciao a tutti, ho scelto di fare per il mio matrimonio il tema "vini" pensando al tableau con un portavino con tante bottiglie quanti sono i tavoli, al singolo tavolo ci sarà il segnaposto così...
Fotografi garanzie ANFM