Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2499 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2499 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2499 giorni faCiao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2616 giorni faSogniamo di raggiungere il Giappone ma le troppe ore di volo ci scoraggiamo, o meglio scoraggiamo il mio FM per assenza di nicotina . Come possiamo raggiungerlo con voli inferiori a 6 ore ? O altri mezzi ? Esiste una soluzione ?
Ho creato un post
2742 giorni faCiao ragazze! Grazie a matrimonio.com ho scoperto che ci sposiamo nello stesso giorno e più o meno nella stessa zona. A che punto siete ?
Ho partecipato al post di Verdiana
2747 giorni faHo partecipato al post di Sara
2747 giorni faHo partecipato al post di Simona
2747 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2747 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2747 giorni faHo creato un post
2747 giorni faCiao a tutte pensavamo tra le varie mete la Grecia per agosto 2019. Chi ha già prenotato questa destinazione in questo periodo ? Crociera / albergo?
Fotografi garanzie ANFM