Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Tralasciando il fatto che devo perdere ancora 38kg. .. secondo voi è un buon risultato aver perso 6 kg in 20 giorni,9 cm di vita e 5 cm fianchi?Premetto che sono seguita da un nutrizionista
Mi fate vedere i vostri abiti e mi dite la taglia??? Ho un'immensa paura che quando andrò in cerca non mi starà nulla bene
Mi chiedevo...è obbligatorio avere testimoni e compari?noi vorremmo solo i compari di fede...I testimoni non hanno senso per me,abbiamo già scelto due persone importantissime e accanto a noi non ne...
Lunedì prenoto una visita ginecologica....come posso chiedergli di controllare se sono in grado di avere figli o c'è qualche problema? Sapete in che modo ci si muove per verificarlo? Eco e ecc...
Finalmente abbiamo scelto i testimoni...entrambi euforici all'idea!! Siamo felicissimi
Ieri ho visto muco beige che filava (non posso postare foto purtroppo)...pensavo fosse il momento giusto e invece ora ho fatto il test ovulazione ed è bianco che più bianco non si può
Secondo voi il testimone ( o compare) in un matrimonio religioso deve aver fatto la cresima per forza o non serve?
Ciao ragazze....quali sono i colori del vostro matrimonio d Settembrino? ???
Salve ragazze....sapreste dirmi chi le produce e il prezzo?grazie
Qualcuna di voi ha acquistato uno snack lube? Precisamente per una noemi...prezzo?
La conoscete?? Sapete i prezzi per il 2017 e cosa offre?
Secondo voi c'è la formula dove si può dire solo il si,lo voglio oltre la classica?? ho paura che quel giorno non riuscirò a parlare
Sapete se ci sono sussidi per una coppia sposata in cui lui disoccupato e lei invalida?
Quest' anno sembra proprio voler passare lentamente...manca un eternità al 2 settembre 2017
Nestle Materna dha cps unica
Chi Sì è sposata con scarpe colorate o pensa di farlo??mi fate vedere le foto???
Esistono integratori per aumentare le probabilità di concepimento?
Stamattina Ho trovato il muco bianco e "a palla"... abbondante direi... sn nel periodo fertile o manca poco?? Nn è trasparente... è bianco e si attacca
Sapete quanto vuole villa aragonese???e cosa mette nel menu? Per il 2017
Qualcuna di voi è rimasta incinta senza programmare?Cioè senza eiaculazione interna ma per caso?
Che emozione è stata preparargli questa sorpresa... lui merita questo e tanto altro
Spose 2017 avete già prenotato i vostri mobili? Avete trovato offerte decenti???dove andrete ad acquistare?
Qualcuna di voi ha avuto perdite abbondanti trasparenti (tipo acqua) e poi si è ritrovata con macchie ? Non so se è Pre ciclo o ci siamo riusciti!:
Da ieri ho delle perdite acquose e trasparenti abbondanti...non so cosa posso essere. È il mio primo giorno di ritardo ma a parte sintomi Pre ciclo non ho nulla
Ciao...sapete qualcosa di questa villa??prezzi per i menu?
Qualcuno Ha esperienza con questa villa?che prezzi hanno?
Qualcuno Ha info e prezzi su questa location???
Ciao...qualcuno di voi ha acquistato una lube??precisamente modello noemi
Quale colore scegliereste per il matrimonio a settembre?
Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire di essere incinta?
Ciaooo...quale location avete prenotato???prezzo che vi hanno fatto???io sono nel pallone
Qualcuno conosce il prezzo e chi la fa??? Non riesco a trovarla
Fotografi garanzie ANFM