Messina, Messina · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ecco,come dovrebbero venire i miei segna posto,da sistemare il fiocco un po storto,ma diciamo Ke ho il tempo per questi piccoli accorgimenti,oltre tutto devo fare i bigliettini cn i nomi e riempirli...
Ecco,come dovrebbero venire i miei segna posto,da sistemare il fiocco un po storto,ma diciamo Ke ho il tempo per questi piccoli accorgimenti,oltre tutto devo fare i bigliettini cn i nomi e riempirli...
Buona sera ragazze,mi sapreste dire dove posso trovare questo modellino da torta?grazie
Ragazze,ecco le mie partecipazioni pronte con largo anticipo per poterle distribuire,chissà se riusciamo a sapere realmente quanti sono gli invitati,così potrò costruire il nostro Tableaux...
Ciao ragazze,volevo chiedervi se 200 di parrucchiera e 200 di trucco sono cari,nel prezzo del trucco è compresa solo la prova trucco e il trucco del gg,nn ho chiesto se sn inclusi il trucco di mia...
Eccomi qui! Ragazze leggendo i vai Topic mi sn soffermata sula personalizzazione del rito civile cn il rito della sabbia ma nn riesco a trovare nessun lesto o lettura Ke possa...
Buona sera ragazze anche voi come me vi sposerete il 23settembre? Sn contenta di condivide cn qualcuno il mio stesso conto alla rovescia.di dv siete?
Buona sera ragazze vorrei delle idee per quanto riguarda i regali per o testimoni, saranno 2 ragazze di cui una 35anni e una 20 e i 2 maschietti di età 44/43anni
Salve a tutte!!Ragazze neo-spose o quasi spose come me,volevo chiedervi se qualcuna di voi è già mamma,quanti anni hanno i vostri figli e se avete pensato o già acquistato il vestitino x le vostre...
Ragazze ho bisogno di voi!!ANKE SE il matrimonio sarà a settembre vorrei dare un'occhiata alle scarpe, e io le vorrei gialle tipo,quelle ... dv posso trovarle?
Buona sera ragazze volevo chiedervi,cosa ne pensate del buffet in un matrimonio?Io sto pensando di fare il banchetto interamente a buffet,come persone invitate saranno 55 e pensare di fare 9 tavoli lo...
Buona sera a tutte,Mi dovrei sposare il 23 settembre,ma dato Ke la data è stata scelta la settimana scorsa ho solo idee nulla di concreto,so che vorrei fare una cerimonia civile stile americana,ma qui...
Fotografi garanzie ANFM