Messina, Messina · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ragazze vi piace la partecipazione che ho creato? Considerando che la tema del matrimonio è albero della vita.
Ehi ragazze ogni tnt vi tartasso un po con qlc post oggi vi pongo una domanda... Esiste il marito perfetto??? Ahahah come sono i vostri??? Qst'anno a ottobre sarà il mio ultimo anniversario da...
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...
Ragazze mi sono innamorata di questo abito, voglio un vestito che mi faccia sentire me stessa e soprattutto comoda perché sarà una mega festa!!! Lui sembra rispecchiare i miei desideri
È passata già una settimana dal nostro si e l'emozione di quel giorno la sento ancora addosso... È stato tutto perfetto, ci siamo emozionati e divertiti...la location incantevole, gli ospiti sono...
Beh che dire... un sogno! È stato tutto perfetto....lo amo da morire!!!!
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...
Ciao sposine, la prossima domanda del test è: come sarà la vostra uscita dalla chiesa il giorno delle nozze? Cosa scegliereste tra lancio del riso e bolle di sapone? Bolle di sapone Lancio del riso...
Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...
Care sposine, continuiamo con il nostro test! l'emozione sarà grandissima nel momento in cui arriverete in chiesa e vedrete il vostro grande amore lì ad aspettarvi! Come lo saluterete? Continuate con...
Ragazze prima di iniziarlo (sapevo solo data e orario) ero super in ansia... Invece è stata una serata stupenda e mi sono divertita un mondo. Se non fosse stato per mia sorella molto non avrebbe avuto...
Ciao sposine finalmente il 9 luglio abbiamo coronato il nostro sogno! È stato un giorno unico e indimenticabile... ricco di emozioni e una nuova vita insieme vi lascio qualche foto e a presto vi...
Ciao dolcissime, se siete delle spose che optano per la comodità ecco delle proposte per voi! Quale sneakers preferite tra queste? Continuate con il nostro test! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la...
Ciao sposine, per continuare a definire il vostro look sposa è arrivato il momento di scegliere il bouquet dei vostri sogni, che ne dite di optare per le orchidee? Quale preferite tra questi? 1)...
Che emozione!!!! Chiuso a chiave, che ho nascosto, non si sa mai mio marito impazzisse Finalmente sabato lo indosseró!!!!
Buonasera a tutte.. mi piacerebbe sapere dove andrete in luna di miele... baci a tutte ???
-25 GIORNI AL GRANDE GIORNO!!! L ANSIA INCOMINCIA A FARSI SENTIRE....É TUTTO PRONTO!!!!
gessetti conchiglia cavalluccio e stella nastrino di raso tiffany fronte portabusta completata evviva
Ciao sposine...oggi io ed fm insieme alla mia testimone abbiamo creato i tavoli....mamma mia che esperienza....secondo me è la cosa più stressante che riguarda l'organizzazione del...
Oggi abbiamo fermato location e fotografo!!! siamo felicissimi?
Sposine care ho bisogno di voi!!! Quale dei due secondo voi dovrei scegliere? L'occhio sinistro leggermente più marcato o quello destro che sembra più grande? Grazie a tutte voi
Ciao ragazze e buona domenica...qua caldissima.Oggi si parla dell'entrata della sposa: emozionante, speciale e indimenticabile.E voi come entrerete?A) CON IL PAPA' B) CON PAPA' E DAMIGELLE/INE C) CON...
Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...
Ciao sposine, avete già pensato all'acconciatura che più si addice al vostro look sposa? Che ne dite di queste acconciature per capelli lunghi? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda: 5...
Tesorine, avete già alcune idee per l'acconciatura dei vostri capelli indomabili? Scoprite qualche opzione che potrebbe interessarvi con il nostro test! Che ne pensate di queste acconciature per...
Il contatore qui su matrimonio. Com segna -9 giorni ma nella realtà mancano 10 giorni!!! Ci siamo! Manca poco e abbiamo quasi tutto finito, dobbiamo solo ultimare i libretti messa e i segnatavoli dove...
L'emozione non si può descrivere!!!! Sembrava così lontano e invece... FELICITÀ ????
Ciao splendori, vi propongo un abito della collezione 2016 di Cosmobella. Cosa ne dite? Vi piace? Si o no?
Ciao a tutte sposine belle! è la prima volta che scrivo in una community..mi sposo a dicembre e sono a buon punto con i preparativi.. stavo dando un'occhiata ai regali per le mie testimoni che saranno...
Fotografi garanzie ANFM