Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Settembre 2016 Messina

Messa in crisi dal prezzo del trucco e parrucco

Rosa, il 11 Febbraio 2016 alle 15:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 39
Ciao ragazze,volevo chiedervi se 200 di parrucchiera e 200 di trucco sono cari,nel prezzo del trucco è compresa solo la prova trucco e il trucco del gg,nn ho chiesto se sn inclusi il trucco di mia mamma e mia sorella ma credo di no...?dato Ke nel prezzo della parrucchiera nn sn compresi.da premettere Ke entrambi fanno parte di un centro estetico ma hanno prezzi separati xKe hanno conto economico separato,pensavo Ke mi chiedessero qualcosa in meno o per lo meno Ke mia madre e le mie sorelle fossero incluse dato Ke le conosco da tempo e ho anche lavorato con loro.

39 Risposte

Ultime attività da Luigia, il 12 Febbraio 2016 alle 22:33
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 250€ per il trucco con una,massimo due prove e il trucco di quel giorno..più 200/250€ per i capelli,escluso quello che può essere taglio,colore,colpi di sole..nà mazzata in fronte!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per il trucco hanno chiesto varie cifre... Una 80 € e una 200€! Senza mamma o altri incluse!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 250 trucco e parrucco! Senza pagare le prove di entrambi e sicuramente truccano anche mia sorella e mia mamma!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 250€ per parrucco e 150€ per trucco solo mio!
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io massa carrara ma ne possiamo parlare in privato così ti posso aiutare
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei tu ?
    • Rispondi
  • Candida
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lucca
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mery posso chiederti a chi ti dei rivolta per il trucco e capelli? Io sono in crisi non so dove sbattere la testa Smiley sad

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo i prezzi sono questi...io spendo 390 in tutto di trucco e parrucco e non ho limiti nelle prove, nel senso che se ne servono dieci per l'acconciatura il prezzo rimane invariato...speravo di spendere meno ma mi sto rassegnando pian piano...Smiley atonished

• Rispondi
  • Entwafi
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Entwafi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appena sentono acconciatura sposa i prezzi salgono alle stelle…. Io mi sposo a Napoli e quando ho iniziato a cercare il parrucchiere mi avevano chiesto la bellezza di 700 euro. Ovviamente non posso spendere una cifra del genere. Grazie a un’amica ho trovato un bravissimo parrucchiere a 300 euro con prova e acconciatura sposa + un’altra persona e per il trucco 150 euro ho trovato una ragazza fantastica ,con prova e trucco sia per la sposa che la mamma. Ti consiglio a chiedere in giro sicuramente troverai qualcosa che costi di meno.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200 euro per il parrucco è ottimo da me prendono il doppio infatti non ho ancora prenotato nessuno
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una truccatrice veramente quotata e le spose che ha truccato alla mattina alla sera del giorno dopo erano ancora perfettamente truccate.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono cari , alcune make up artist mi hanno fatto un prevrntivo di 430 euro solo trucco x me comprese due prove. Sono pazzi
    • Rispondi
  • Maviweeevi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Maviweeevi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow salute...ok dovrò informarmi bene allora perché adesso sono proprio curiosa...
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non ne ho idea... so solo che da solo quel trattamento costa sui 70 euro mentre a me lo ha messo nel pacchetto..
    • Rispondi
  • Maviweeevi
    Maviweeevi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Ahh ok scusa mi ero preoccupata!! Beh allora ti faccio un altra domanda...in cosa consiste quindi questa preparazione "pre"trucco? Anche io vorrei che il mio durasse tutta la giornata Smiley tongue
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 250 euro per il trucco ma data la bravura e la professionalitá della mua io li spendo volentieri .ci sono cose troppo importanti e so di risultare superficiale ma io ci tengo particolarmente ad essere bellissima
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so grazie mille ma è solo un preparatore della pelle per il trucco che poi durerà 18 ore
    • Rispondi
  • Maviweeevi
    Maviweeevi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina fai attenzione ai trattamenti viso 24 ore prima!!!!!! Poi rischi di avere la pelle sensibile o addirittur ancora arrossata il gran giorno!!!!!!! Te lo dico come consiglio fai attenzione!!!!!!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il trucco ancora nn lo so se me lo regala mai cognata visto ke mi trucchera lei o no.....xo chiede 60€ con prova mentre x l'acconciatura x sistemarli prima con taglio piega e coloré 50€ e x venire in casa in gg delle nozze 35€
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 150 euro per il trucco : 5 prove trucco , un trattamento viso fatto 24 ore prima, il trucco per quel giorno, e il 30 % di sconto su tutti i trattamenti. Per i capelli massimo 200 compreso di taglio , forse meches, prova acconciatura e pettinatura per quel giorno.
    • Rispondi
  • Rapunzel1985
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Rapunzel1985 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze mi potreste dire il nome e cognome delle vostre truccatrici? I prezzi li vedo abbastanza abbordabili,io sto cercando una truccatrice..grazieeee

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me trucco mi hanno chiesto 300 euro con il trucco anche per la mamma e le prove. Il parrucco mi ha chiesto 250 euro con le prove e credo ci sia l acconciatura anche della mia mamma
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora quanto mi costerà il parrucco ma la parrucchiera è una mia lontana cugina siamo in buoni rapporti e probabilmente mi farà pagare solo colore e piega senza l acconciatura (non sarebbe la prima volta, figuriamoci per il mio matrimonio) per il trucco il mio pacchetto è da 150€ e comprende pulizia del viso sopracciglia baffetti due prove trucco, trucco per me e mia mamma!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No i prezzi qui a Napoli sono molto alti!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò lo stesso prezzo,190 con prova, acconciatura sposa e mamma,200 prova, trucco sposa e mamma
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo del parrucchiere e' giusto. Quello per il trucco io lo trovo un po' caruccio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono questi all'incirca.. Fortunatamente me lo regalano
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco 200 euro con una prova e il parrucco gratis con quante prove voglio perché sarà la mia mamma a prepararmi! Non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sentito una make up artist e vuole 130 x il trucco del giorno e una prova

• Rispondi
  • Celeste
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono rimasta a bocca aperta per il trucco ....solo trucco 180 con Max due prove .... ma era la ragazza che mi piaceva Smiley catface quindi amen .... vada così.... farò a meno di qualcos'altro ....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 150 euro il parrucco (comprese due prove) e 80 euro il trucco con una prova. Guardati intorno cara
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me sembra tanto Smiley surprise io non arrivo a spendere neanche la metà per fortuna, comprese le prove.. Caspita, la parola matrimonio è magica con i fornitori Smiley angry

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione