Olginate, Lecco · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
bouquet Ecco il mio bouquet, rose color corallo e amaryllis bianchi bouquet
Il giorno di natale ho ottenuto un test positivo di ovulazione...avendo ciclo lungo lo aspettavo da un po e proprio il giorno di natale e arrivato...quindi tanti compitini e tanta speranza che tra due...
Lo sposo si prepara la sposa si prepara un piccolo conforto bouquet verso la chiesa il mio ingresso passeggiata al lago abbraccio bacio arrivo in location ci divertiamo altalena bacio sull altalena...
Ragazze chi mi aiuta? Sto provando a pubblicare il racconto del mio matrimonio ma nel momento in cui devo selezionare la foto principale, non me le fa selezionare tutte, mi da come selezione solo...
Ecco i segnagusto che ho fatto per il mio matrimonio Confettata
torta Siamo sempre stati d'accordo sul fatto di volere una torta a piani, ma eravamo d'accordo anche sul fatto che non ci sarebbe piaciuta in pasta di zucchero, cosa fondamentale per far si che...
centrotavola Ecco i centrotavola del nostro matrimonio...erano bellissimi centrotavola
card tableau Ho creato le card e le ho attaccate su una scala insieme a dei portafoto e delle palline trasparenti con petali all'interno...non ho ancora la foto intera del tableau, volevo darvi un...
Nel mio matrimonio ho cercato di risparmiare su cose meno importanti e ho deciso di non gonfiare le spese del fioraio ma avendo comunque una bella immagine. La scala l'ho addobbata io, con due balze...
Ciao a tutte...vi scrivo per sfogarmi un po...il mio ciclo ha un ritardo di 5 giorni....tante speranze...oggi faccio il test...negativo. Ieri sera ho passato la notte a piangere perché trascorsa una...
Saluto tutte le future mamme! Ho un pensiero in questi giorni...io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo, il mio ultimo ciclo e terminato il 14 ottobre e il 15 novembre doveva arrivarmi il...
Buonasera ragazze, guardando online ho visto queste bellissime collezioni per un tema marino, volevo condividerle con voi....si sa mai che a qualcuna possa essere utile, le ho trovate molto belle e...
Appena rientrati dalla nostra luna di miele....dire stupendo e poco....mare...natura e persone stupende....il mal di Africa esiste e noi abbiamo pianto
Ci siamo sposati sabato e all ultimo abbiamo prenotato....e zanzibar sia!qualcuno sarà a zanzibar dal 4 al 12 ottobre alveratour zanzibar village?
Sabato finalmente è arrivato il mio momento...e stato tutto bellissimo e perfetto.volevo ri graziani tutte per le mille idee che mi avete dato e per il vostro supporto...vi lascio qualche foto ...
Volevo condividere con voi questa sorpresa bellissima che mi ha fatto il mio fm.manca un giorno al nostro si è stasera mentre ero in casa mi hanno detto di affacciarmi e c era il mio fm con il...
A -4 ultimi fai da te....vi piace?
Il mio fm è inglese da parte di padre...suo zio verrà al nostro matrimonio e gli ha detto che mi regalerà un gioiello di famiglia e ci donerà delle foto di famiglia che hanno 100 anni...lui è un tipo...
Oggi c è il mio addio al nubilato in contemporanea all addio al celibato...noi abbiamo una coppia di amici molto amici di cui lei farà da testimone al mio fm...lei è stata contattata per il mio addio...
Mia mamma e indecisa io adoro quello rosa ma è un po particolare mentre il blu e classico voi che dite?
Buongiorno ragazze, vi scrivo perché sono incazzata nera....il mio fm, dipendente di poste italiane a tempo determinato da un anno, a fine giugno con sua grande sorpresa e perplessità di tutti i...
Sono della guess e sono comodissime
Io e il mio fm ci sposiamo in una chiesa diversa dalla nostra residenza...il parroco del nostro paese si è subito dimostrato favorevole a darci il nulla osta peccato però che si rifiuta di farci i...
Ho bisogno di sfogarmi...vi leggo tutti i giorni e stasera vi scrivo io...non ho un bel rapporto con mia madre anzi in questi mesi e peggiorato...lei non ha alcun senso materno verso me e mio...
Ecco il nostro biglietto per la lista nozze...fatto dal mio fm...a me piace un sacco!!!
Premetto che i capelli saranno ben fatti quel giorno...ha dovuto provare varie acconciature e quindi si sono un po disfatti. A me piace un sacco
Devo prendere il vestito per la mia mini damigella ma non so quale prendere...sono indecisa tra questi due...considerando anche il mio vestito....help
Eccole...dopo tante indecisioni ci siamo...ero più direzionata per delle lampade ma il mio fm ha preferito queste
Buonasera ragazze qualcuna sa dirmi dove posso trovare questi sacchetti?mi servirebbero per la confettata. Sono riuscita a trovarli su Amazon ma li cercavo bianchi.
Che ve ne pare?l ho presa da swarosky
Buonasera a tutte,sto guardando in giro per le bomboniere e mi sono innamorata di queste....cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM