Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Olginate, Lecco · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2742giorni 20hh
Vittoria
Gruppo chi non le aspetta per gennaio
Vittoria, Il 27 Dicembre 2016 alle 08:44

Ciao ragazze, non so se già c'è questo gruppo, io non l'ho trovato! Auguriamoci che il 2017 porti tante cicogne! Nel frattempo raccontiamoci! Io non le aspetto per il 2/3 gennaio. Ovulazione il 18/19...

Laura, venerdì 27-Gen-17 141
I
Sono disperata!!!
Ilaria, Il 4 Gennaio 2017 alle 18:58

Buonasera ragazze..sono a terra!il 24 dicembre ho scoperto di essere incinta.l ho detto dv lavoro xke pensavo fossero felici x me..e invece oggi,tramite mess su whatsapp mi viene comunicato Ke "alla...

Fede, giovedì 12-Gen-17 116
Daniela
Prezzi bomboniere
Daniela, Il 28 Dicembre 2016 alle 23:20

Buonasera sposine, tra poco dovremo ordinare le bomboniere, ma siamo in crisi! finora siamo andati a vedere solo in un negozio, ma quelle che ci piacciono partono dai 20€ in su, e sinceramente per noi...

Daniela, venerdì 30-Dic-16 41
Lulu
Dilemma confetti
Lulu, Il 28 Dicembre 2016 alle 23:23

Ciao a tutte belle sposine, ho un dilemma che mi assilla: il gusto dei confetti. A me i confetti alle mandorle non sono mai piaciuti tant'è vero che, quando ricevo quelli di qualsiasi matrimonio,...

Nebbia, giovedì 29-Dic-16 60
Antonia
Segnaposto 2
Antonia, Il 28 Dicembre 2016 alle 23:54

Ragazze ho cambiato di nuovo idea vi piace questo fiore fatto di confetti originali di sulmona come segnaposto? la scelta sta nelle campanelle tirabaci o questi fiori di confetto , allego anche la...

Jessica, giovedì 29-Dic-16 22
Ornella
Colore matrimonio!
Ornella, Il 28 Dicembre 2016 alle 23:55

Ciao a tutte, siamo indecisi tra queste sue combinazioni di colore: • bianco e rosa antico •bianco e canna da zucchero Quale ci consigliate? Grazie a tutte, in anticipo

Roby, giovedì 29-Dic-16 60
Natasha
Velo si o no?
Natasha, Il 29 Dicembre 2016 alle 00:22

Io non ho mai amato l'idea del velo. Proprio non mi entusiasma. Chi di voi sposerà senza?

Elisa, sabato 14-Gen-17 45
Annarita
Ecco la la mia location
Annarita, Il 28 Dicembre 2016 alle 23:35

Ciao spisine vi presento la mia location l'adoro e favolosa e incantevole..non vedo l'ora che arrivi il 2018..cmq e la nympheaum ad andria

Lucia, venerdì 30-Dic-16 24
Rosa
Un regalo per metà
Rosa, Il 27 Dicembre 2016 alle 21:41

Il giorno di natale ho ottenuto un test positivo di ovulazione...avendo ciclo lungo lo aspettavo da un po e proprio il giorno di natale e arrivato...quindi tanti compitini e tanta speranza che tra due...

Manuela, mercoledì 28-Dic-16 3
Roberta
Prova trucco. vi piace?
Roberta, Il 23 Dicembre 2016 alle 18:11

Ho un matrimonio ma ho approfittato per fare la mia prova trucco! a me piace!!!!! a voi ??????

Lilli, giovedì 16-Feb-17 68
Alice In Wonderland
Mensole bagno.. fai da me!!
Alice In Wonderland, Il 15 Dicembre 2016 alle 11:15

Ciao ragazze. Oggi sono fiera di me. Vidi da Iperc. dei mobiletti x i miei due bagni e li presi a prezzi scontati. Ora stavo valutando l'idea di inserire una mensola portaprofumi accanto ad uno dei...

Aika, sabato 17-Dic-16 30
𝓐
Nuova idea pazza per il tema...
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 3 Dicembre 2016 alle 10:11

Buoooongiorno a tutti! In questo uggioso sabato ho partorito un'idea (un'altra delle mie ) per il tema del matrimonio: Pane e Nutella! Consierando che FM fa il panettiere e io la Nutella fra un po' me...

Isabella, lunedì 12-Dic-16 115
Cettina
Un nome da bambina bello fine stiloso e originale..
Cettina, Il 1 Settembre 2015 alle 17:50

Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente

Mimi, giovedì 1-Dic-16 236
Rosa
Problemi real wedding
Rosa, Il 28 Novembre 2016 alle 00:13

Ragazze chi mi aiuta? Sto provando a pubblicare il racconto del mio matrimonio ma nel momento in cui devo selezionare la foto principale, non me le fa selezionare tutte, mi da come selezione solo...

Rosa, giovedì 1-Dic-16 3
Adriana👰
Abito mamma sposa: cosa ne pensate???
Adriana👰, Il 30 Novembre 2016 alle 01:20

Oggi abbiamo fatto il primo giro per l'abito della mia mamma. Questo è quello che è piaciuto ad entrambe e siamo moooooolto tentate... il matrimonio è luglio, di sera.Il colore e il taglio dell'abito...

Dhea, lunedì 23-Gen-17 129
Silvia
Coccarde auto
Silvia, Il 28 Novembre 2016 alle 17:37

Ciao ragazze!Sapete consigliarmi qualche sito dove prendere le coccarde bianche per le auto?Ho provato a guardare anche aliexpress ma non trovo la parola sotto cui sono catalogate grazie in...

Silvia, mercoledì 30-Nov-16 34
Claudia
Regalo testimoni viaggio?
Claudia, Il 28 Novembre 2016 alle 22:29

Salve ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha regalato ai testimoni un viaggio. Io avrò 4 testimoni di cui una è una coppia e avevo pensato di regalargli un viaggetto. Che ne pensate? Qualcuno di...

Sabrina, martedì 29-Nov-16 10
Conci
Consiglio su lista nozze
Conci, Il 28 Novembre 2016 alle 22:53

Ciao sposine. ..visto che noi stiamo ristrutturando casa volevamo fare la lista nozze e non quella viaggio perché non essendo mai andati a convivere dobbiamo comprare tutto!!!!. Mi date qualche...

Francesca, martedì 29-Nov-16 7
Mary Magda
Lista invitati? che incubo!!
Mary Magda, Il 28 Novembre 2016 alle 17:18

Non oso nemmeno pensare quanta gente si offenderà perché non invitata!! Ma la lista continua ad essere lunga.. Ho addirittura escluso parenti stretti che non mi interessano.. Ma ci sono persona che si...

Rosa, lunedì 28-Nov-16 11
S
Intimo?
STEFANIA, Il 28 Novembre 2016 alle 23:23

Sposine per il mio abito da sposa avevo pensato di avere la schiena molto scoperta con effetto tatoo..ma non so che scelta fare per l intimo..io vorrei tanto un corpetto ma credo che non posso fare...

Marika, mercoledì 30-Nov-16 23
Antonella
Abiti da sposa con pantaloni
Antonella, Il 28 Novembre 2016 alle 16:12

Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa alternativa al classico abito da sposa? Io credo di optare per un abito a sirena, ma ho visto qui nel forum una sposina in pantaloni che mi e' piaciuta...

Francesca, sabato 22-Feb-20 81
M
Senza parole
Monica, Il 28 Novembre 2016 alle 22:25

A -4 gente che disdice ancora ???sono senza parole....ormai era gia tutto fatto!! Ragazze vi giuro che sto passando l ultima settimana male ho una bruttissima influenza mille cose da fare...sono...

Giulia, martedì 29-Nov-16 42
Dhea
Consiglio partecipazioni!
Dhea, Il 28 Novembre 2016 alle 22:31

Quale preferite ragazze? Ho la fortuna di avere una bravissima amica che si è offerta di prepararmi una bozza al computer e avevo pensato a questi modelli! Voi che dite?

Fabiana, martedì 29-Nov-16 37
Yeri
Parliamo di cose serie....le scarpe!!!!!
Yeri, Il 27 Novembre 2016 alle 23:39

Non riesco proprio a decidermi ragazze,mi piacciono tutti e due quindi chiedo consiglio a voi!!! parliamo del pro e contro di ognuno e vediamo se riuscite a consigliarmi cosa scegliere!!il...

Valeria, martedì 29-Nov-16 163
Nadia
Sonoooo arrivatiiiiiiiii
Nadia, Il 28 Novembre 2016 alle 20:48

Siiiiiii....finalmente dp quasi un mese i miei ventagli sono arrivatiiii e sonoooo bellissimiiii... manca solo il mio tocco e sono perfettiiiiiiiiii li adoro

Sabrina, martedì 29-Nov-16 45
Naima Giorgia
Ecco la nostra location incantata...la val biandino!
Naima Giorgia, Il 28 Novembre 2016 alle 15:01

Ciao, premessa molto importante, noi siamo due montanari che quasi ogni domenica sono su per rifugi e a conquistare vette nuove…il nostro amore è cresciuto e si è alimentato sulle montagne per cui ci...

Giorgia, mercoledì 25-Apr-18 25
Stephanie
Problemi con l'applicazione
Stephanie, Il 26 Novembre 2016 alle 10:24

Ciao a tutte, volevo un'informazione, sto avendo problemi con l'applicazione di matrimonio.com da cellulare, vedo tutto "criptato" ho disinstallato e installato nuovamente l'applicazione, ma senza...

Stephanie, martedì 29-Nov-16 10
Rosa
La nostra torta
Rosa, Il 28 Novembre 2016 alle 01:51

torta Siamo sempre stati d'accordo sul fatto di volere una torta a piani, ma eravamo d'accordo anche sul fatto che non ci sarebbe piaciuta in pasta di zucchero, cosa fondamentale per far si che...

Rosa, lunedì 28-Nov-16 20
Rosa
I nostri centrotavola
Rosa, Il 28 Novembre 2016 alle 01:40

centrotavola Ecco i centrotavola del nostro matrimonio...erano bellissimi centrotavola

Margherita, lunedì 28-Nov-16 10
Rosa
Card tableau
Rosa, Il 28 Novembre 2016 alle 01:10

card tableau Ho creato le card e le ho attaccate su una scala insieme a dei portafoto e delle palline trasparenti con petali all'interno...non ho ancora la foto intera del tableau, volevo darvi un...

Rosa, lunedì 28-Nov-16 6
Rosa
Segnagusto confettata
Rosa, Il 28 Novembre 2016 alle 01:04

Ecco i segnagusto che ho fatto per il mio matrimonio Confettata

Viviana, martedì 29-Nov-16 13

Gruppi generali

Ispirazione