Crotone, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Ciao a tutte future mamme❤️ È da un pò che non scrivo... Mi sono sposata nel 2017 è questa applicazione mi ha aiutata tantissimo 😍 Ho scoperto di essere incinta 3 settimane fa, adesso sono di 8...
Ciao sposine Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato Sposata da 4 giorni Ecco alcune foto
-1 sposine Il giorno è quasi arrivato! Ansia
Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto Mancano 6 giorni al matrimonio e non riesco a trovare una canzone per l'entrata del ristorante! Vorrei una canzone elegante ma allo stesso tempo movimentata...
Ciao Sposine Mancano 11 giorni al mio matrimonio Siamo fidanzati da 4 anni! Io ho 21 anni mentre Fm ne ha 24! Chi come me si sposerà così giovane ?
Ciao sposine Scrivo questo post perché vorrei sapere la vostra! Chi di voi dopo il matrimonio andrà a vivere lontana dalla propria famiglia? Io mi sposo tra un mese e i miei stanno in Svizzera e io in...
Ciao sposine Ecco le foto della mia promessa Tra un mese esatto ci sarà il matrimonio
Ciao Sposine Mesi impegnativi Oggi ho fatto l'ultima prova del vestito e domani farò la promeessa di matrimonio Siamo a -33 giorni!!!! Vi faccio vedere dei piccoli pensierini che ho preparato per i...
Sposine, ecco le mie partecipazioni Vi piacciono ? Ho appena finito di mettere tutti i fiocchi
Ciao Sposine Mi sposo a giugno e in questi giorni sto valutando un po di bomboniere! Ora vorrei un vostro consiglio... a me piacerebbe prendere una cosa utile ma non vorrei spendere chissà quanto per...
Ciao sposine Mi sposo a giugno, tra sei mesi! E faremo il viaggio di nozze a settembre.. Ieri per la prima volta siamo andati a fare un preventivo in un agenzia di viaggi e la ragazza ci ha detto che...
Ciao ragazze mi sposo a giugno 2017! e ora devo scegliere le bomboniere... io avevo pensato di fare delle bomboniere solidali per: "SAVE THE CHILDREN"! Volevo chiedervi.. qualcuna di voi l'ha mai...
Ciao sposine e oggi mancano 199 giorni per il mio matrimonio chi come me? Finalmente abbiamo ho tolto il "2"
Fotografi garanzie ANFM