Crotone, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2187 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2187 giorni faCiao a tutte future mamme❤️ È da un pò che non scrivo... Mi sono sposata nel 2017 è questa applicazione mi ha aiutata tantissimo 😍 Ho scoperto di essere incinta 3 settimane fa, adesso sono di 8 settimane chi come me? Ho già fatto la prima visita due...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao sposine Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato Sposata da 4 giorni Ecco alcune foto
Ho creato un post
3218 giorni fa-1 sposine Il giorno è quasi arrivato! Ansia
Ho partecipato al post di Denise
3221 giorni fa
Ho creato un post
3223 giorni faCiao sposine ho bisogno del vostro aiuto Mancano 6 giorni al matrimonio e non riesco a trovare una canzone per l'entrata del ristorante! Vorrei una canzone elegante ma allo stesso tempo movimentata perché vorrei entrare ballando un po' con Fm!...
Ho partecipato al post di Rosa
3227 giorni fa
Ho creato un post
3227 giorni faCiao Sposine Mancano 11 giorni al mio matrimonio Siamo fidanzati da 4 anni! Io ho 21 anni mentre Fm ne ha 24! Chi come me si sposerà così giovane ?
Ho partecipato al post di Flavia
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3239 giorni fa
3246 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposine Scrivo questo post perché vorrei sapere la vostra! Chi di voi dopo il matrimonio andrà a vivere lontana dalla propria famiglia? Io mi sposo tra un mese e i miei stanno in Svizzera e io in Calabria! Andremo ad abitare nel paese del mio...
3247 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM