Crotone, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2187 giorni faCiao a tutte future mamme❤️ È da un pò che non scrivo... Mi sono sposata nel 2017 è questa applicazione mi ha aiutata tantissimo 😍 Ho scoperto di essere incinta 3 settimane fa, adesso sono di 8 settimane chi come me? Ho già fatto la prima visita due...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao sposine Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato Sposata da 4 giorni Ecco alcune foto
Ho creato un post
3218 giorni fa-1 sposine Il giorno è quasi arrivato! Ansia
Ho creato un post
3223 giorni faCiao sposine ho bisogno del vostro aiuto Mancano 6 giorni al matrimonio e non riesco a trovare una canzone per l'entrata del ristorante! Vorrei una canzone elegante ma allo stesso tempo movimentata perché vorrei entrare ballando un po' con Fm!...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao Sposine Mancano 11 giorni al mio matrimonio Siamo fidanzati da 4 anni! Io ho 21 anni mentre Fm ne ha 24! Chi come me si sposerà così giovane ?
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposine Scrivo questo post perché vorrei sapere la vostra! Chi di voi dopo il matrimonio andrà a vivere lontana dalla propria famiglia? Io mi sposo tra un mese e i miei stanno in Svizzera e io in Calabria! Andremo ad abitare nel paese del mio...
Ho creato un post
3247 giorni faCiao sposine Ecco le foto della mia promessa Tra un mese esatto ci sarà il matrimonio
Ho creato un post
3249 giorni faCiao Sposine Mesi impegnativi Oggi ho fatto l'ultima prova del vestito e domani farò la promeessa di matrimonio Siamo a -33 giorni!!!! Vi faccio vedere dei piccoli pensierini che ho preparato per i miei partenti... ditemi se vi piacciono ? Non saremo...
Ho creato un post
3273 giorni faSposine, ecco le mie partecipazioni Vi piacciono ? Ho appena finito di mettere tutti i fiocchi
Ho creato un post
3376 giorni faCiao Sposine Mi sposo a giugno e in questi giorni sto valutando un po di bomboniere! Ora vorrei un vostro consiglio... a me piacerebbe prendere una cosa utile ma non vorrei spendere chissà quanto per le bomboniere! Mi piacerebbe prendere un...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao sposine Mi sposo a giugno, tra sei mesi! E faremo il viaggio di nozze a settembre.. Ieri per la prima volta siamo andati a fare un preventivo in un agenzia di viaggi e la ragazza ci ha detto che x alcuni preventivi è meglio aspettare marzo!...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao sposine e oggi mancano 199 giorni per il mio matrimonio chi come me? Finalmente abbiamo ho tolto il "2"
Ho creato un post
3417 giorni faCiao ragazze mi sposo a giugno 2017! e ora devo scegliere le bomboniere... io avevo pensato di fare delle bomboniere solidali per: "SAVE THE CHILDREN"! Volevo chiedervi.. qualcuna di voi l'ha mai fatto o sta pensando di farle? E sopratutto è un...
Fotografi garanzie ANFM