Bari, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Ciao ragazze! Per chi lo ha già fatto: quando avete fatto il momento gratta e vinci? Fra i due secondi? Subito all'inizio?grazie!!
Ciao ragazze! Chiedevo se anche a voi sta capitando di discutere molto più del normale con i vostro compagno perché io sono a due mesi dalle nozze ed è davvero una discussione continua...non era mai...
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere alle future spose in puglia il costo del loro bouquet per avere un'idea 😅 a me hanno chiesto sui 200. Grazie
Ciao a tutte! Questione open bar? Il pacchetto più basso parte da 1300 euro 150 drink. Cosa ne pensate del prezzo? Grazie
Ciao a tutte! Il lancio del bouquet non mi è mai piaciuto nemmeno da invitata. Mi sarebbe piaciuto fare distribuire tanti piccoli Mazzetti di fiori a tutte le donne da alcuni bimbi figli delle mie...
Ciao a tutte e a tutti! Vorrei trovare una alternativa solidale ai soliti confetti. Consigli? Io mi sposerò in Puglia ma non sono pugliese ( lo è il mio compagno), magari qualcosa di tipico del posto...
Buongiorno a tutte l! Chiedevo alle ragazze "locali" un consiglio per un hotel con prezzi contenuti nella zona di Putignano/Castellana grotte. Luglio 2024
Buongiorno a tutte! Cercavo degli abiti simili a Rosa Clara. Che marche suggerite con un costo più contenuto ?
Fotografi garanzie ANFM