Cervino, Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cervino, Caserta · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Animazione Matrimoni
Non ancora riesco a focalizzarmi su un tema e su un colore
Quanto vi hanno sognare queste bellissime proposte tra cui avete votato? Se siete arrivate fino all'ultimo topic è il momento di scoprire qual è il vostro stile sposa! Maggioranza di scelte A Siete...
Ultimo topic del nostro test dedicato alla sposa prima di scoprire lo stile più adatto a voi! Parliamo di giarrettiera, non importa se non la indosserete o meno. Qual è quella che preferite tra...
Ho partecipato a un sondaggio
1808 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Di cosa faresti assolutamente a meno il giorno delle tue nozze? Inizia da qui e continua rispondendo a tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-delle-nozze-faresti-a-meno-della-proposta--t864210 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Gruppi generali
Ispirazione