Catania, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Buon giorno Sposine ieri io e il mio fidanzato siamo andati al matrimonio di suo cugino e mentre che si svolgeva il matrimonio mi ha detto..." vorrei essere al suo posto" ? una frase bellissima ed io...
L' anno scorso x il 4° anniversario che è il 4 dicembre ci siamo regalati le fedine... e quest'anno il regalo che ogni ragazza vorrebbe... Sono troppo felice
Premettendo che nn avrò damigelle adulte quando mi sposerò a voi piacciono questi modelli come vestiti x damigelle adulte?
Eh già impossibile scegliere tra questi x chi come me li indosserebbe tutti XK amo la moda...
Se per il gran giorno ogni sposa volesse sembrare una principessa quale abito dovrebbe scegliere?
Commentate...vi piace come vestito da damigella? Un domani le mia saranno damigelle piccole xo questo vestito è bellissimo....
È sempre bello creare un matrimonio con un tocco personale e originale e visto che ho 2/3 anni di tempo mi sarà molto utile questa app bellissima e utilissima :
Ciao a tutti mi sono iscritta in questo sito XK tra 2 anni mi sposo se tutto va bene e ho bisogno di aiuti e consigli x un matrimonio nn troppo costoso
Come da titolo XK solo vestiti bianchi? Perché non ci sono vestiti rosa?
Fotografi garanzie ANFM