Catania, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Buon giorno Sposine ieri io e il mio fidanzato siamo andati al matrimonio di suo cugino e mentre che si svolgeva il matrimonio mi ha detto..." vorrei essere al suo posto" ? una frase bellissima ed io...
Ciao sposine volevo condividere con voi il mio cuscino porta fedi ricamato dalla mia mamma.Che dite?

Salve ragazze, a fine Giugno quando scenderò in Sicilia (vivo all'estero) inizierò a girare per il mio vestito da sposa...non avrò molto tempo ma solo due settimane. Mi potreste consigliare delle...

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Buonasera sposine, volevo fare il mio primo acquisto x il mio grande giorno, volevo prendere il cuscino porta fedi. Quale scegliere??? A me piacerebbe a forma di gatto, visto l'amore che provo x...

Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli

L' anno scorso x il 4° anniversario che è il 4 dicembre ci siamo regalati le fedine... e quest'anno il regalo che ogni ragazza vorrebbe... Sono troppo felice

Ciao a tutte le sposine di CT e provincia, vorrei un consiglio sugli atelier e outlet presenti nelle nostre zone, per non scartare nessuna opzione. Baci
Salve ragazze.. Ultimamente dove mi giro leggo kiunque ke progetta il proprio matrimonio.. E qst è il mio sogno più grande ke nn so quando e se potrò mai coronarlo.. Solo io sono in questa situazione?...
X le sposine amanti cm me di qst colore meraviglioso in tt le sue tonalita' e sfumatureee

O comunque che si intende di vini? Vorrei un consiglio per la scelta del vino per il mio ricevimento.ho una selezione di 4 e non so scegliere.
L’abito da sposa colorato non è ormai una novità: soprattutto per le sposa che decidono di sposarsi in comune, scegliere un abito dai colori accesi o pastello invece del classico bianco non è più una...

Belle sposine siete pronte a scegliere l accessorio giusto per voi? Eccoli qui in base alle principesse Disney Continua il test e scopri la principassa che è in te:...

Girovagando su vari siti ho trovato questi bellissimi abiti da sposa!!!Quale tra questi abiti da scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Ragazze questa è la prima volta in vita mia che faccio qualcosa con le mie manine e ci rimango felice.. La maggior parte delle volte sono un disastro .. Oggi xo voglio condividere con voi questa mia...

Eh già impossibile scegliere tra questi x chi come me li indosserebbe tutti XK amo la moda...

Premettendo che nn avrò damigelle adulte quando mi sposerò a voi piacciono questi modelli come vestiti x damigelle adulte?

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Ciao ragazze sono a metà dell'opera con i segnaposto che poi saranno anche la bomboniera dato che ci metteró vicino un sacchettino in organza con 5 confetti. Pensati e realizzati in fimo da me mia...

Amore a prima vista, comode....e il costo? ?? 48€...e per questo le adoro ancora di più

Quale di questi modelli vi piace di più???curiosità mia 1) 2) 3) 4) 5) senza fiocco

Se per il gran giorno ogni sposa volesse sembrare una principessa quale abito dovrebbe scegliere?

Commentate...vi piace come vestito da damigella? Un domani le mia saranno damigelle piccole xo questo vestito è bellissimo....

Voi come farete a conservare il bouquet dopo il matrimonio? Il fiorista mi ha detto che non è facile riuscire a conservare il bouquet ufficiale, anche facendolo seccare. Non è una pratica facile, poi...
Quando vi siete fidanzati? Io il 27 ottobre 2013 e mi sposerò il primo luglio 2016

Ciao c e qualche futura sposa del 2017? Già avete iniziato a farvi qualche idea?

Quanta differenza di età avete kn il vostro/a fm? Questa è una sfida kn 3 vincitori.. ki ha meno differenza di età e chi di più. . Io sn nel mezzo 3 anni e 1 mese più grande io di jessica.. voi?