- Matrimonio
- Community
Rosalia

Sciara, Palermo · Da Marzo 2017
A detta degli altri sono una persona molto pignola ma paziente, mi piace avere tutto sotto controllo 😊😊
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il 29 maggio finalmente ci sposiamo, lo stesso giorno in cui ci siamo messi insieme, infatti sono 8 anni dal giorno in cui ci siamo messi insieme! Il tema del matrimonio è l'albero della vita, e il colore predominante sarà l'arancione.. avrà uno stile un Po shabby e nonostante tutto questo, non vedo l'ora che arrivi finalmente quel giorno 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
217
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Attività
Ciao sposina!👰 L'estate è alle porte e oggi ti proponiamo un giochino tutto incentrato sulle decorazioni per matrimoni all'aperto... sei pronta a votare le tue preferite? 😍💪 Iniziamo 👉https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio!
Ciao bride :) guarda la simpatica proposta della futura sposa Elenia, ti va di partecipare? https://www.matrimonio.com/forum/foto-di-coppia--t565730 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Debora
2557 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione