Masate, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Ciao,andiamoinluna di miele in giappone,chi di voi ci va?come vi siete organizzati
Ciao a tutte,ho un problema con i collant....sono a -9 e non riesco ancpra a trovarli.sono in sovrappeso e la tg 5 mi entra ma è tiratissima rischia di rompersi,dove posso comprarli on così poco...
Ok...sono a - 18..........piu' che in ansia mi sento stanca da morire....devo fare ancora un paio di cosette ma sono a pezzi....mi stanno venendo le occhiaie nere...lavoro 6 giorni su 7 fino a alle 22...
Avevo risolto il problema della macchina e dell autista come avevo già scritto in precedenza,bene,tra 18 giorni il grande giorno,useremo la mia macchina e la guiderà mio cognato,fin qui tutto...
Ciao a tutte,mi sono fatta crescere i capelli per questo giorno,e ora..non so come farli,ho fatto una prova e non mi piacciono...avete idee?vi metto una foto
Ciao a tutte,ho un dubbio che mi logora...quand é il momento giusto per entrare in chiesa? Io non credo che fa fuori sentirò la musica,come faccio a sapere quand è il momento esatto?sono a -37 e ora...
Problema...ragazze mie,sono a - 50....il mio autista (che era il compagno di una mia amica) non mi fa piùda autista perchési sono lasciati.lei ha lasciato lui perchési era stufata,comunque,ora come...
Ciao a tutte,ho scopertoche a segrate c'è un negozio che vende un sacco di cose per il fai da te.magari puòessere utile a qualcuno
Buongiorno!! Sono a -50...miscuglio di emozioni...ho un problema che mi attanaglia...e se il giorno delle nozze piove?? Oddio le foto,il ristorante,il trucco e i capelli!! Oh mamma mia!! Mi parte...
Oddio ragazze,tra 51 giorni mi sposo e sono in crisi ...le calze mannaggia!!! Ho un abito bianco stile principessa e le svarpe glitterate rosse,non vilevo mettere i classici collant,avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM