Masate, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2957 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2957 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Isabella
2957 giorni fa
2964 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte,ho un problema con i collant....sono a -9 e non riesco ancpra a trovarli.sono in sovrappeso e la tg 5 mi entra ma è tiratissima rischia di rompersi,dove posso comprarli on così poco tempo?io abito a milano
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2973 giorni faAvevo risolto il problema della macchina e dell autista come avevo già scritto in precedenza,bene,tra 18 giorni il grande giorno,useremo la mia macchina e la guiderà mio cognato,fin qui tutto bene....oggi mi sono venuti addosso mentre ero in...
Ho partecipato al post di Anna•👰🏼♥️
2973 giorni fa
Ho creato un post
2973 giorni faOk...sono a - 18..........piu' che in ansia mi sento stanca da morire....devo fare ancora un paio di cosette ma sono a pezzi....mi stanno venendo le occhiaie nere...lavoro 6 giorni su 7 fino a alle 22 e nel giorno di riposo mi sto spaccando tra le...
Ho partecipato al post di Rosangela
2992 giorni fa
2992 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2992 giorni faCiao a tutte,ho un dubbio che mi logora...quand é il momento giusto per entrare in chiesa? Io non credo che fa fuori sentirò la musica,come faccio a sapere quand è il momento esatto?sono a -37 e ora mi stanno venendo tutti i dubbi più scemi del...
Fotografi garanzie ANFM