Masate, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte,ho un problema con i collant....sono a -9 e non riesco ancpra a trovarli.sono in sovrappeso e la tg 5 mi entra ma è tiratissima rischia di rompersi,dove posso comprarli on così poco tempo?io abito a milano
Ho creato un post
2973 giorni faAvevo risolto il problema della macchina e dell autista come avevo già scritto in precedenza,bene,tra 18 giorni il grande giorno,useremo la mia macchina e la guiderà mio cognato,fin qui tutto bene....oggi mi sono venuti addosso mentre ero in...
Ho creato un post
2973 giorni faOk...sono a - 18..........piu' che in ansia mi sento stanca da morire....devo fare ancora un paio di cosette ma sono a pezzi....mi stanno venendo le occhiaie nere...lavoro 6 giorni su 7 fino a alle 22 e nel giorno di riposo mi sto spaccando tra le...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao a tutte,ho un dubbio che mi logora...quand é il momento giusto per entrare in chiesa? Io non credo che fa fuori sentirò la musica,come faccio a sapere quand è il momento esatto?sono a -37 e ora mi stanno venendo tutti i dubbi più scemi del...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte,mi sono fatta crescere i capelli per questo giorno,e ora..non so come farli,ho fatto una prova e non mi piacciono...avete idee?vi metto una foto
Ho creato un post
3005 giorni faProblema...ragazze mie,sono a - 50....il mio autista (che era il compagno di una mia amica) non mi fa piùda autista perchési sono lasciati.lei ha lasciato lui perchési era stufata,comunque,ora come faccio?
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte,ho scopertoche a segrate c'è un negozio che vende un sacco di cose per il fai da te.magari puòessere utile a qualcuno
Ho creato un post
3005 giorni faCiao,andiamoinluna di miele in giappone,chi di voi ci va?come vi siete organizzati
Ho creato un post
3005 giorni faBuongiorno!! Sono a -50...miscuglio di emozioni...ho un problema che mi attanaglia...e se il giorno delle nozze piove?? Oddio le foto,il ristorante,il trucco e i capelli!! Oh mamma mia!! Mi parte l'ansia
Ho creato un post
3006 giorni faOddio ragazze,tra 51 giorni mi sposo e sono in crisi ...le calze mannaggia!!! Ho un abito bianco stile principessa e le svarpe glitterate rosse,non vilevo mettere i classici collant,avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM