Masate, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Avevo risolto il problema della macchina e dell autista come avevo già scritto in precedenza,bene,tra 18 giorni il grande giorno,useremo la mia macchina e la guiderà mio cognato,fin qui tutto...
Ok...sono a - 18..........piu' che in ansia mi sento stanca da morire....devo fare ancora un paio di cosette ma sono a pezzi....mi stanno venendo le occhiaie nere...lavoro 6 giorni su 7 fino a alle 22...
Sposineeee ho bisogno del vostro aiuto, sono molto indecisa su quale acconciatura fare nel grande giorno... 😤😤 Pensavo di raccoglierli durante chiesa e ricevimento e scioglierli in fine serata al...
Ciao a tutte,ho un dubbio che mi logora...quand é il momento giusto per entrare in chiesa? Io non credo che fa fuori sentirò la musica,come faccio a sapere quand è il momento esatto?sono a -37 e ora...
Ciao a tutte,mi sono fatta crescere i capelli per questo giorno,e ora..non so come farli,ho fatto una prova e non mi piacciono...avete idee?vi metto una foto
Ciao ragazze/i, sono Jessica io mi dovrei sposare a settembre 2019 e vorrei chiedervi da dove devo partire! Quale è la prima cosa che devo fare ??? Accordarmi con il prete o con il comune?
Ciao sposine.. per tradizione gli invitati lanceranno il riso ???
Ciao a tutte,ho scopertoche a segrate c'è un negozio che vende un sacco di cose per il fai da te.magari puòessere utile a qualcuno
Buongiorno!! Sono a -50...miscuglio di emozioni...ho un problema che mi attanaglia...e se il giorno delle nozze piove?? Oddio le foto,il ristorante,il trucco e i capelli!! Oh mamma mia!! Mi parte...
Buonasera sposine! Ultimamente sono ferma con il fai da te perché sono letteralmente bloccata con spalla e collo...nell'attesa che la terapia mi aiuti a migliorare, stando molto tempo ferma, ho...
Salve a tutte, sono nel panico più totale ... problema ?“bomboniera” nn me ne piace nemmeno una 😱
Ragazze piccolo sondaggio... Quali saranno i colori principali del vostro matrimonio? I miei molto probabilmente saranno bianco e rosa 😊
Ciao a tutte sposini... Ho bisogno di un aiuto...sono alla ricerca di qualche fornitore che produce scarpe da sposa personalizzate ( colore e altezza tacco)...lo cerco o in provincia di Como oppure...
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Fotografi garanzie ANFM