Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Trani, Bari · Da Luglio 2016

Ciao ragazze ... mi faccio conoscere un Po' .. sono socievole, solare, romantica, sognatrice, precisa, testarda e a volte puntigliosa ... motivo per cui... Visualizza altro

Ciao ragazze ... mi faccio conoscere un Po' .. sono socievole, solare, romantica, sognatrice, precisa, testarda e a volte puntigliosa ... motivo per cui in quel grande giorno vorrei la perfezione impeccabile... per questo difetto potrei andare in ansia 😂Ma riesco subito a far dominare il controllo ... 😊 Il mio futuro marito è l'uomo perfetto per me ! Non vedo l'ora di sposarlo! In bocca al lupo a tutte noi ragazze 😊

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2018

2078giorni 23hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosanna
Torta nuziale 😍😍😍
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2017 alle 15:04

Ciao ragazze ... sto decidendo lo stile del taglio della torta .. ho preso queste foto come spunto ... sono fantastiche e ideali per l'atmosfera romantica che desidero ... cosa ne pensate?? ...

Selenia, mercoledì 26-Lug-17 53 604
Rosanna
Super felice 😍finalmente arrivato 💍
Rosanna in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2017 alle 10:38

Buongiorno ragazze .. volevo condividere con voi questa emozione .. venerdì sera ho ricevuto una bellissima sorpresa.. la mia famiglia e la famiglia del mio futuro marito hanno organizzato per me una...

Alessandra83, lunedì 24-Lug-17 49 968
Rosanna
Che ne dite di questi colori ?
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2017 alle 23:25

Ragazze che ne dite di questi bouquet ? A me piacciono tantissimo.. vorrei uno tra questi tra peonie e rose 🥀 Cosa ne pensate ? I colori mi piacciono tantissimo .. vorrei anche che le decorazioni...

Lucia, mercoledì 19-Lug-17 61 605
Rosanna
Manca un anno ... l'emozione sale
Rosanna in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2017 alle 16:48

Ciao ragazze .. a me manca quasi un anno .. il mio count down segna 368 giorni precisamente 20/07/2018 .. ed inizio ad essere davvero molto più emozionate .. le cose da fare aumentano .. ma è una...

Rosanna, martedì 18-Lug-17 57 338
Rosanna
Già cambiato
Rosanna in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2016 alle 11:17

Ciao ragazze... non so se vi ricordate ma qualche settimana fa ho pubblicato un topic nel quale mi preoccupavo del disinteresse del mio fm... ma oggi sono qui che vi aggiorno felicemente del...

Maddalena, giovedì 29-Set-16 16 367
Rosanna
Io al settimo cielo... lui ....
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2016 alle 22:25

Ciao ragazze.. io mi sposo tra due anni 20 luglio 2018. E sono al settimo cielo, penso giÁ da ora a tutti i dettagli e al desiderio continuo di fare tutto in modo perfetto e nei tempi giusti . Abbiamo...

Jessica, giovedì 22-Set-16 92 1.405

Gruppi generali

Ispirazione