Ragazze che ne dite di questi bouquet ? A me piacciono tantissimo.. vorrei uno tra questi tra peonie e rose 🥀 Cosa ne pensate ? I colori mi piacciono tantissimo .. vorrei anche che le decorazioni siano su queste tonalità.. Aspetto le vostre impressioni😘
Visualizza messaggio citato
Grazie mille io volevo le peonie ma luglio non é periodo quindi ho "ripiegato" su lysiantus, ortensie, rose e gypsofilla ( forse i nomi non sono scritti giusti, scusa ) peró la fiorista mi ha fatto una sorpresa e quel giorno mi sono trovata un bouquet di peonie e le ha inserite anche negli allestimenti di chiesa e ristorante
Visualizza messaggio citato
Stessa cosa io, volevo le peonie ma settembre non è periodo. Il punto è che potrebbero farmele avere dall''Olanda, ma più di uno mi ha detto che non sa come potrebbero arrivare, che potrebbero rovinarsi e costare un botto . Se riesco mi farò fare solo il bouquet, nella speranza che arrivino decenti
Dipende dal periodo in cui ti sposi....Il mio fioraio mi ha spezzato il cuore quando mi ha detto che settembre non è il mese delle peonie, ci sono rimasta malissimo, ma non mi arrendo e continuo la ricerca di un fioraio che mi faccia avere le peonie anche di importazione!
A me piacciono tutti😁..il primo e l'ultimo forse un pelo di più del secondo...ma sn tutti belli e o colori wow...io ho scelto ortensie, orchidee e rose bianche e ho spezzato con le rosé rosa cipria...queste...in chiesa ci sarà quasi prevalentemente bianco..al locale più rosa..