Buongiorno ragazze .. volevo condividere con voi questa emozione .. venerdì sera ho ricevuto una bellissima sorpresa.. la mia famiglia e la famiglia del mio futuro marito hanno organizzato per me una bellissima festa di compleanno a sorpresa... in una serata stupenda ... in una bellissima location... ad un anno dalle nozze ...e qui dopo la torta, dopo foto, chiacchiere e risate ... in un bouquet che è rimasto lì a guardarci tutta la serata ... il mio ragazzo mi ha fatto trovare un meraviglioso anello di fidanzamento 💍 È inutile raccontarvi l'emozione e la commozione di quel momento .. il mio uomo si è superato.. mi ha reso la donna più felice del mondo .. anche se lo sono tutti i santi giorni ... da quando ho conosciuto lui .. ragazze che dirvi ... vi auguro di passare una serata speciale e meravigliosa come l'ho passata io.. Questa serata me la ricorderò per tutta la vita .. impossibile scordarsela ... vi abbraccio tutte 😘 Vi mostro qualche momento ❤️ A presto 😘
Visualizza messaggio citato
Si Sabrina É stato un amore.. poi TUTTA la mia famiglia è stata davvero bravissima a non farmi capire nulla e a rendere tutto perfetto ❤️