Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Bari, Bari · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Dicembre 2017

2349giorni 23hh

Post

91
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosanna
Video si o video no???
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2017 alle 21:13

Buonasera sposine, chiedo nuovamente un vostro consiglio, oggi abbiamo avuto un preventivo dal fotografo, c'è la possibilità di escludere il video con un consistente risparmio di quasi 1000 euro! Che...

Marseda, giovedì 16-Mar-17 58 459
Rosanna
Crisi per la scelta testimoni
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2017 alle 17:49

Ragazze ma solo io provo un profondo imbarazzo per la scelta dei miei testimoni? Vorrei che mi facesse da testimone una mia cugina con il marito, ma so che è in un momento di difficoltà economica e nn...

Silvia, mercoledì 15-Mar-17 31 414
Rosanna
Perché deve essere così terribile???
Rosanna in Vita di coppia, Il 4 Marzo 2017 alle 11:33

Buongiorno ragazze oggi vi pongo un quesito che spesso mi viene in mente quando mi capita di parlare con coppie già sposate, da più o meno tempo, è mi ritrovo sempre davanti ad affermazioni del tipo:...

Bunny, mercoledì 8-Mar-17 81 1.425
Rosanna
Profumo di casa
Rosanna in Vita di coppia, Il 6 Marzo 2017 alle 11:31

Ragazze vi capita mai di sentire su una maglietta o mentre entrate a casa sua il profumo della pelle del vostro fm e di ritrovarvi ad immaginare come sarà il profumo della vostra casa? L'unione dei...

Adriana👰, lunedì 6-Mar-17 1 167
Rosanna
Ristrutturazione: ma quanto mi costi!
Rosanna in Vita di coppia, Il 1 Marzo 2017 alle 18:24

Buonasera ragazze, è qualche giorno che mi sta venendo l'ansia dei lavori di ristrutturazione! Temo fortemente che la casa nn sarà pronta per dicembre, mese in cui ci sposeremo! Stiamo valutando i...

Veronica, sabato 4-Mar-17 50 11.282
Rosanna
Insonnia pre-nozze
Rosanna in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 10:00

Buongiorno ieri sera faticavo ad addormentarmi e mi è venuta in mente una curiosità: come si fa a dormire la notte prima delle nozze? Io spesso se sono in ansia per qualcosa faccio i salti mortali per...

Claudia, martedì 28-Feb-17 33 1.994
Rosanna
Casale san nicola
Rosanna in Nozze Puglia, Il 24 Febbraio 2017 alle 12:41

Buongiorno, mi sorgeva un piccolo dubbio, leggo che quasi tutti fanno la degustazione per scegliere le varie portate, la nostra sala nn fa questo, abbiamo partecipato alla giornata degli sposi dove...

Antonella, lunedì 27-Feb-17 14 189
Rosanna
Viaggio di nozze alternativo
Rosanna in Luna di miele, Il 21 Febbraio 2017 alle 19:59

Ragazze anche se mancano ancora 10 mesi al matrimonio e da qualche giorno che sto pensando al viaggio di nozze. Premetto che lo faremo dopo qualche mese dalle nozze per questioni lavorative, in realtà...

Stephanie, mercoledì 22-Feb-17 36 719
Rosanna
Che tipo di riscaldamento scegliere?
Rosanna in Vita di coppia, Il 15 Febbraio 2017 alle 17:26

Buongiorno a tutte, vorrei un consiglio per quale tipo di riscaldamento mettere, stiamo per affrontare dei consistenti lavori di ristrutturazione della nostra futura casa, stiamo valutando i diversi...

Sarina, martedì 21-Feb-17 45 676
Rosanna
Frenesia dei preparativi
Rosanna in Nozze Puglia, Il 2 Febbraio 2017 alle 10:13

Buongiorno a tutte, vorrei porre una domanda che continuo a farmi, io e il mio fm abbiamo deciso 3 mesi fa di sposarci il prossimo dicembre, in comune accordo abbiamo deciso di nn farci prendere dalla...

Emanuela, domenica 19-Feb-17 33 403
Rosanna
Prezzi band bari
Rosanna in Nozze Puglia, Il 16 Febbraio 2017 alle 10:05

Buongiorno, vorrei un'informazione, qualcuno conosce le seguenti band "dance search" e "i merli" ? Mi sono piaciute entrambe alla presentazione, vorrei capire i prezzi se qualcuno è informato a...

Rosanna, venerdì 17-Feb-17 9 457
Rosanna
Idee per bouquet
Rosanna in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2017 alle 10:12

Buongiorno vorrei un consiglio per il mio bouquet! Mi piacerebbe conservarlo e vorrei realizzarlo io stessa. Che né dite di questi 4 che seguono? Tenete conto che mi piacerebbe in bordeaux e avorio,...

Vani19, lunedì 6-Feb-17 10 151
Rosanna
Sarò io superficiale? Ansia da preparativi
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2017 alle 10:02

Buongiorno a tutte, vorrei porre una domanda che continuo a farmi, io e il mio fm abbiamo deciso 3 mesi fa di sposarci il prossimo dicembre, in comune accordo abbiamo deciso di nn farci prendere dalla...

Kati, venerdì 3-Feb-17 22 231

Gruppi generali

Ispirazione