San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2011
Io sono semplice..stralunata..romantica..non mi monto subito la testa...e testarda.. qnd è no è no!!
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2011
Io sono semplice..stralunata..romantica..non mi monto subito la testa...e testarda.. qnd è no è no!!
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
voglio che le mie nozze sia semplici..ma incantevoli..come in un film..e qst serà il tema...film d'amore..e i colori saranno rosso(passione) e bianco( purezza) come il nostro amore
Salve ragazze ...come tutte prima del matrimonio c'è la promessa... noi faremo una festa con gli amici il lunedì sera e una con i parenti il sabato...ora vorrei un vostro aiuto..vorrei fare tutto...
Ciao sposine! Ieri si è posta una questione......il mio fm ha le mani tutte rovinate per il lavoro,sono macchiate,piene di calli un disastrooo (anche se in fondo mi piacciono perchè fanno molto UOMO...
Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817
Ho partecipato al post di Rosanna
5149 giorni fa
Ho creato un post
5156 giorni faSalve ragazze ...come tutte prima del matrimonio c'è la promessa... noi faremo una festa con gli amici il lunedì sera e una con i parenti il sabato...ora vorrei un vostro aiuto..vorrei fare tutto bianco e verde...datemi un idea per i nomi dei...
Gruppi generali
Ispirazione