San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2011
Io sono semplice..stralunata..romantica..non mi monto subito la testa...e testarda.. qnd è no è no!!
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Salve ragazze ...come tutte prima del matrimonio c'è la promessa... noi faremo una festa con gli amici il lunedì sera e una con i parenti il sabato...ora vorrei un vostro aiuto..vorrei fare tutto...
Ciao sposine! Ieri si è posta una questione......il mio fm ha le mani tutte rovinate per il lavoro,sono macchiate,piene di calli un disastrooo (anche se in fondo mi piacciono perchè fanno molto UOMO...
Stasera ho fissato tutti gli appuntamenti con l'estetista e mi è venuta un po di ansia pensando alla preparazione per il giorno più bello della mia vita.... Volevo un vostro parere...mi sposo il 29...
Allora premetto che tutto il matrimonio..a partire dagli inviti, i sacchetti e coni riso e altro saranno con il bianco e rosso.. al ristorante avremo in più dei centro tavola con le foto dei film e...
ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...
Se doveste dare un voto da 0 a 10 al vostro stato di stress a causa dell'organizzazione delle nozze, quale sarebbe il vostro?
Beh ragazze vi faccio un piccolo riepilogo di tutto ciò che sta avvenendo nel nostro pre-matrimonio... la nostra casuccia procede..stanno finendo l'impianto sia idraulico che elettrico.. qst settimana...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...
Francamente non ne avevo sentito nemmeno parlare, ma siccome in questi giorni sono a terra... mi sono posta qualche domanda e la risposta è stata "depressione prematrimoniale". SINTOMI: tristezza...
Come s'imposta e cosa bisogna scrivere nel manuale?avete delle immagini da farmi vedere com'è un manuale del perfetto testimone?
Ragazze datemi un consiglio il tema del mio matrimonio saranno i film d'amore..tipo "I passi dell'amore, se scappi ti sposo..e altri.." secondo voi è bello se metto al centro del tavolo biglietto con...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciauo sposine e non! Per il giorno delle nozze avrò 2 damigelle, C. di 18 anni e L. di 24 anni. L. entrerà x prima e mi porterà gli anelli, a seguire ci sarà C. col cestino...
Aiutatemi..come posso crere biglietti di ringraziamento vicino al segna posto?? esiste un programma??
...me la decicarono nel lontano 1984,ma è sempre bella!! (infatti l'ho riciclata negli anni successivi hihihihih). Ti amerò... fino a quando potrò pensare. fino a quando...
Fotografi garanzie ANFM