Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2011

Io sono semplice..stralunata..romantica..non mi monto subito la testa...e testarda.. qnd è no è no!!

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2012

4935giorni 21hh
Rosanna
Promessa matrimonio
Rosanna, Il 6 Marzo 2012 alle 15:09

Salve ragazze ...come tutte prima del matrimonio c'è la promessa... noi faremo una festa con gli amici il lunedì sera e una con i parenti il sabato...ora vorrei un vostro aiuto..vorrei fare tutto...

Miriam, mercoledì 14-Mar-12 22
Silvia
Futuri mariti dall'estetista?
Silvia, Il 28 Febbraio 2012 alle 11:34

Ciao sposine! Ieri si è posta una questione......il mio fm ha le mani tutte rovinate per il lavoro,sono macchiate,piene di calli un disastrooo (anche se in fondo mi piacciono perchè fanno molto UOMO...

Miriam, sabato 3-Mar-12 24
Monica
Vostro parere per estetista
Monica, Il 29 Febbraio 2012 alle 00:18

Stasera ho fissato tutti gli appuntamenti con l'estetista e mi è venuta un po di ansia pensando alla preparazione per il giorno più bello della mia vita.... Volevo un vostro parere...mi sposo il 29...

Monica, domenica 4-Mar-12 22
Rosanna
Segnaposti
Rosanna, Il 27 Febbraio 2012 alle 23:23

Allora premetto che tutto il matrimonio..a partire dagli inviti, i sacchetti e coni riso e altro saranno con il bianco e rosso.. al ristorante avremo in più dei centro tavola con le foto dei film e...

Rosanna, mercoledì 29-Feb-12 18
Carla
Riso colorato
Carla, Il 14 Febbraio 2012 alle 10:50

ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...

Tina, mercoledì 8-Lug-15 299 2
Gaia
Da 0 a 10: qual è il vostro stato di stress a causa dei preparativi?
Gaia , Il 28 Febbraio 2012 alle 17:17

Se doveste dare un voto da 0 a 10 al vostro stato di stress a causa dell'organizzazione delle nozze, quale sarebbe il vostro?

Serena, sabato 3-Mar-12 24
Rosanna
Coni riso
Rosanna, Il 27 Febbraio 2012 alle 21:39

Ciao ragazze... mancano ancora 7 mesi e io sto preparando piano piano tutto oggi mi ho incominciato a realizzare i coni portariso per fuori la chiesa..qnd li ho finiti ve li farò vedere... x ora sn...

Rosanna, martedì 28-Feb-12 12
Rosanna
Piccolo riepilogo
Rosanna, Il 27 Febbraio 2012 alle 22:56

Beh ragazze vi faccio un piccolo riepilogo di tutto ciò che sta avvenendo nel nostro pre-matrimonio... la nostra casuccia procede..stanno finendo l'impianto sia idraulico che elettrico.. qst settimana...

Gaia, martedì 28-Feb-12 7
Gaia
A che età vi sposerete?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 18:12

Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )

Tatola, giovedì 15-Gen-15 283
M
Manuale del perfetto testimone (versione maschile)
Marilena, Il 2 Novembre 2011 alle 20:14

Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...

Sabrina, mercoledì 26-Mar-14 102
K
Depressione prematrimoniale... 228 giorni prima???
Katia, Il 18 Gennaio 2012 alle 16:28

Francamente non ne avevo sentito nemmeno parlare, ma siccome in questi giorni sono a terra... mi sono posta qualche domanda e la risposta è stata "depressione prematrimoniale". SINTOMI: tristezza...

Benedetta, sabato 28-Gen-12 15
Samantha
Manuale perfetti testimoni
Samantha, Il 21 Novembre 2011 alle 18:24

Come s'imposta e cosa bisogna scrivere nel manuale?avete delle immagini da farmi vedere com'è un manuale del perfetto testimone?

Adriana, martedì 2-Feb-16 10
Rosanna
Nome del tavolo
Rosanna, Il 10 Novembre 2011 alle 14:23

Ragazze datemi un consiglio il tema del mio matrimonio saranno i film d'amore..tipo "I passi dell'amore, se scappi ti sposo..e altri.." secondo voi è bello se metto al centro del tavolo biglietto con...

Gaia, martedì 22-Nov-11 22
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Giusy
Damigelle adulte
Giusy, Il 16 Giugno 2011 alle 15:06

Ciauo sposine e non! Per il giorno delle nozze avrò 2 damigelle, C. di 18 anni e L. di 24 anni. L. entrerà x prima e mi porterà gli anelli, a seguire ci sarà C. col cestino...

Giusy, sabato 31-Mar-12 31
Rosanna
Biglietti di ringraziamento..
Rosanna, Il 7 Novembre 2011 alle 20:12

Aiutatemi..come posso crere biglietti di ringraziamento vicino al segna posto?? esiste un programma??

Alessia, lunedì 15-Mag-17 11
Dejak
Poesia x il tuo lui....o lei!
Dejak, Il 20 Agosto 2011 alle 14:12

...me la decicarono nel lontano 1984,ma è sempre bella!! (infatti l'ho riciclata negli anni successivi hihihihih). Ti amerò... fino a quando potrò pensare. fino a quando...

Valentina, martedì 22-Nov-11 8

Gruppi generali

Ispirazione