San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2011
Io sono semplice..stralunata..romantica..non mi monto subito la testa...e testarda.. qnd è no è no!!
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817
Ho partecipato al post di Rosanna
5150 giorni fa
Ho creato un post
5156 giorni faSalve ragazze ...come tutte prima del matrimonio c'è la promessa... noi faremo una festa con gli amici il lunedì sera e una con i parenti il sabato...ora vorrei un vostro aiuto..vorrei fare tutto bianco e verde...datemi un idea per i nomi dei...
ciao!!! tutte le foto che vedi nel mio profilo non sono tutte del mio matrimonio... c'è un topic dedicato per quello... se ti interessa qualcosa copia l'immagine e apri topic così ti aiutiamo a realizzare qualcosa... :-D
Ho partecipato al post di Silvia
5162 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5162 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
5162 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
5162 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5163 giorni fa
Ho creato un post
5163 giorni faAllora premetto che tutto il matrimonio..a partire dagli inviti, i sacchetti e coni riso e altro saranno con il bianco e rosso.. al ristorante avremo in più dei centro tavola con le foto dei film e una frase celebre di quel film.. ora cm segnaposto...
Ho creato un post
5164 giorni faBeh ragazze vi faccio un piccolo riepilogo di tutto ciò che sta avvenendo nel nostro pre-matrimonio... la nostra casuccia procede..stanno finendo l'impianto sia idraulico che elettrico.. qst settimana verrà fatto anche l'intonaco bianco..poi verrà...
Ho partecipato al post di Gaia
5164 giorni fa
Ho creato un post
5164 giorni faCiao ragazze... mancano ancora 7 mesi e io sto preparando piano piano tutto oggi mi ho incominciato a realizzare i coni portariso per fuori la chiesa..qnd li ho finiti ve li farò vedere... x ora sn già stupendi...baci
Fotografi garanzie ANFM