Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo

Vostro parere per estetista

Monica, il 29 Febbraio 2012 alle 00:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22

Stasera ho fissato tutti gli appuntamenti con l'estetista e mi è venuta un po di ansia pensando alla preparazione per il giorno più bello della mia vita....

Volevo un vostro parere...mi sposo il 29 maggio 2012 e mi ha fissato i seguenti appuntamenti..

• 30/03: ceretta gambe, ascelle e braccia;
  • 19/04: pulizia corpo e viso;
  • 27/04: ceretta come 30/03;
  • 02/05: pulizia viso e permanente ciglia;
  • 17/05: prova trucco e pulizia corpo;
  • 28/05 (giorno prima delle nozze): ceretta come 30/03, mani e, piedi;
  • 29/05: finalmente il grande giorno.....

che ne dite??secondo voi manca qualcosa??

22 Risposte

Ultime attività da Monica, il 4 Marzo 2012 alle 22:38
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la pulizia viso(con vapore, strizzatura ecc.) avevo notato anch'io infatti gli e ne avrei parlato il 30/03....dici che è meglio un trattamento???calcola che ho la pelle piuttosto secca, grassa.....per la foto gli e l'ho già fatta vedere in modo che pensi già al trucco, così come l'ho già avvisata che voglio una cosa semplice e che non mi "mascheri" troppo....

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2012 Cremona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PER MONICA ciao io sono un estetista, se t posso dare un consiglio fare una pulizia viso il 19 aprile e una il 2 maggio sono troppo vicine e inutili, io pulizia viso inendo cn il vapore e la strizzatura e tutto il resto, se mai puoi fare una pulizia viso il 19 e poi il giorno prima del matrimonio un bel trattamento rilassante e defaticante al viso cn massaggio, senza strizzature che potrebbeo arrossare il viso,la prova trucco fallamagari un mese prima perchè se non trovi quello che ti piace ai solo pochi gg per decidere, invece con un mese hai tempo di riflettere , in piu potresti portare una foto o se ce l hai un pezzettino del tessuto del tuo vestito cosi l estetista riesce a vedere perfettamente la tonalita dei colori da usare.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si èvero...informiamoci sulle prese ;-))) grazie per avercelo ricordato!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione infatti mi dovrò informare sulle prese....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A proposito di Silk epil... se andate in viaggio di nozze all'esterno chiedete che tipo di alimentazione e prese hanno. Esistono degli adattatori, ma se non l'avete in alcuni posti non potrete ricaricare o alimentare nulla (USA per primi)...e non lo dico per i peli, che con una lemetta eliminiamo, ma per il cellulare! ;-)

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Monica secondo me è un pò esagerato tutto il trattamento, forse è anche gonfio per via del prezzo. Anch'io utilizzo il selk epil, è l'amico fidato che porterò anche in viaggio. Portarlo non costa nulla!

Io farò così: 2 giorni prima andrò a farmi fare la ceretta alle braccia. Siccome non li tocco mai per evitare spiacevoli imprevisti l'ho fatta da poco ed è andato tutto bene, le mie braccia non sono diventate neanche rosse. La pulizia denti 7 giorni prima va bene, vero? La manicure e pedicure il giorno prima.

Invece la pulizia del viso quando conviene andare? Io ho fatto sempre da me con creme e cremine. Invece un estetista cosa fa esattamente?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai tranquilla: io mi sposo a fine giugno e non ho fretta ;-)

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici??meglio dopo il 15-20 maggio??

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le chiedo il nome del negozio e poi te lo giro!!Io la vedrò il 30/03...è troppo tardi o va bene??altrimenti vedo di contattarla prima...

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Ottobre 2012 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella..io sono un estetista e ti assicuro che è tutto un pò sbagliato...beh innanzitutto i trattamenti vanno iniziati nn 3 mesi prima ma un mese prima.. al massimo tre mesi prima ti può fare la prova trucco così da valutare quale è per te più idonea.. e pensaci bene.. poi inziare con una bella pulizia viso, associando ovviamente il decoltè...un trattamento illuminante viso.. 3 giorni prima una bella cera , piedi e a entrambi aggiungerei un bel trattamento alla paraffina e una maschera illuminante viso.. due giorni prima mani (colata o ricostruzione) in modo che duarante il viaggio di nozze sei sempre bella ordinata.. e poi il grande giorno!!

per me dovrebbe essere così..anche perchè io farò così...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io posticiperei di qualche giorno la seconda pulizia del viso, in modo da essere LUMINOSISSSSSSSSSSSIMA il 29/5!!!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi giri in privato il nome? ;-)

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii pulizia denti importantissima!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito capito... ma portalo il silkepil in viaggio non si sa mai! anche se non ce ne sarà bisogno...

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!E' una mia amica ed abita vicino a me...anch'io faccio sempre il fai da me per le cerette, mani e piedi e mi è andata bene che conosco lei altrimenti...sarei nella tua stessa situazione...

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Programma perfetto! Ma da quale estetista vai? Io a forza di preticare il "fai da me" anche per pulizia viso e ceretta non so dove trovare un'estetista brava... Se apro le pagine gialle non sono certa di cosa trovo :-)

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente dal dentista sono appena andata...dopo l'esperienza che ho avuto con il caldo il dentista lo evito...soprattutto per la pulizia...

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più organizzata di me! Io vado spesso dall'estetista e molto lo faccio da me. Bel programma! Hai scordato la pulizia e lo sbancamento denti! Non scherzo! Io il giorno prima faccio solo scrub corpo, sauna, massaggio relax e smalto piedi, il giorno prima refil mani, la settimana prima colore capelli e dentista! E domani ritocco filler labbra.

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente la ceretta io la faccio da me, a parte le braccia, ma per quel giorno volevo farmela fare per essere sicura di essere perfetta!!Mi ha consigliato di frla almeno tre volte in modo da far crescere il meno possibile i pelucchi e in modo da evitare anche di portare il silkepil (non so come si scrive) in viaggio...poi bo sinceramente non ci capisco nulla visto che faccio il "fai da me"

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Massaggio corpo vado il 31/03 ma non presso la mi estetista...avevo trovato un'offerta nella mia zona traite groupon...il tutto mi costa circa 350 euro...

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

ma xè devi fare ceretta 3 volte prima del matrimonio e poi giusto il giorno prima? non due o tre prima x evitare arrossamenti?e poi ti crescono ogni mese? :-)

Tutto al prezzo di...?

Se ci mettesse un bel massaggino rilassante sarebbe perfetto!!! AHAHAHAH

Mi sembra tutto ben organizzato e scandito... io non sono molto dentro a questo mondo perchè non ho fatto nulla di tutto ciò, ma solo ceretta 2 giorni prima e trucco il giorno del matrimonio! quindi non capisco un tubo!!!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io un bel massaggio corpo lo metterei...ahahha per scaricare tutto lo stressssssssssss!!!

quanto ti costa il tutto???

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione