San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2011
Io sono semplice..stralunata..romantica..non mi monto subito la testa...e testarda.. qnd è no è no!!
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5156 giorni faSalve ragazze ...come tutte prima del matrimonio c'è la promessa... noi faremo una festa con gli amici il lunedì sera e una con i parenti il sabato...ora vorrei un vostro aiuto..vorrei fare tutto bianco e verde...datemi un idea per i nomi dei...
Ho creato un post
5164 giorni faAllora premetto che tutto il matrimonio..a partire dagli inviti, i sacchetti e coni riso e altro saranno con il bianco e rosso.. al ristorante avremo in più dei centro tavola con le foto dei film e una frase celebre di quel film.. ora cm segnaposto...
Ho creato un post
5164 giorni faBeh ragazze vi faccio un piccolo riepilogo di tutto ciò che sta avvenendo nel nostro pre-matrimonio... la nostra casuccia procede..stanno finendo l'impianto sia idraulico che elettrico.. qst settimana verrà fatto anche l'intonaco bianco..poi verrà...
Ho creato un post
5164 giorni faCiao ragazze... mancano ancora 7 mesi e io sto preparando piano piano tutto oggi mi ho incominciato a realizzare i coni portariso per fuori la chiesa..qnd li ho finiti ve li farò vedere... x ora sn già stupendi...baci
Ho creato un post
5273 giorni faRagazze datemi un consiglio il tema del mio matrimonio saranno i film d'amore..tipo "I passi dell'amore, se scappi ti sposo..e altri.." secondo voi è bello se metto al centro del tavolo biglietto con l'immagine del film e all'interno una frese...
Ho creato un post
5276 giorni faAiutatemi..come posso crere biglietti di ringraziamento vicino al segna posto?? esiste un programma??
Fotografi garanzie ANFM