Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Ragazze mi sposo il 16 marzo del prossimo anno vorrei andare a vedere l'abito a settembre secondo voi posso trovare la collezione 2019?
Buonasera ragazze,qualcuna ha preso o ha già le fedi classiche unoaerre 3,5 gr? Le abbiamo ordinate e siamo contenti,ma mi farebbe piacere vedere qualche foto per vedere che effetto fa al dito😂😂😍😍...
Buonaseraaaa spose 2019 ci sietee???😍
Avevo messo il topic nella "sezione" vivere insieme ma non ho ricevuto risposta . Provo a scrivere qui . Qualcuna di voi ha la cucina mondo convenienza ? Potreste postarmi le foto e se non è un...
Buonasera sposine . Tra 11 mesi mi sposo siiii😍😍😍 Tralasciando questa parentesi ahahha (scusate ma sono troppo felice)😍, volevo chiedervi ... io avrò 4 Damine adulte e mio fratello piccolo di 10...
Ciao sposine ci siete? A quanto siete? Io sono a -11 mesi quasi😍😍😍🎉🎉🎊🎊🎊🎊
Sono felicissima,ultima pasqua da fidanzati l'anno prossimo saremo a casa nostra😍😍😍😍
Buonasera ragazze . Noi penso che andremo in affitto perché non abbiamo la possibilità di poter chiedere un mutuo (FM ha contratto a tempo determinato). Qualcuno sa darmi delle informazioni più...
Buongiorno,stamattina sono molto triste😞😞 Ci sono momenti in cui il tempo sembra volare e momenti in cui sembra non passare mai... il mio FM ed io siamo fidanzati da 5 anni a distanza e al.nostro...
Buonasera 😘 Questione auto😐😐 Io e Fm non vorremmo spedere sti soldi per l'auto sinceramente... ci hanno sparato dai 250€ in su.venerdì FM vorrebbe chiedere ad un cugino altrimenti mio suocero si è...
Buonasera a tutte ragazze. Ieri sono andata in un negozio a vedere da vicino delle bomboniere che avevo visto sulla loro pagina. Ho parlato tanto con la propretaria e mi sono innamorata di alcuni...
Buongiorno a tutte,qulche sposa del 1994? Non vi sentite dire dagli altri "sei troppo giovane per sposarti ?" ...
A -363 abbiamo preso le fedi 😍😍 unoaerre classica 3,5gr😍😍 siamo super felici😍😍😍😍
Buonasera ragazza mi sorge un dubbio,più che altro una curiosità. Ma quali sono i documenti che servono alla chiesa per il matrimonio? Certificato di battesimo? Di crescita? Nulla osta? Grazie 😊
Finalmente tra 1 anno esatto ci sposiamo😍😍😍 Ditemi che passerà in fretta vi pregooo😩😍😍😍
Buonasera a tutte,sono andata a vedere un po'le fedi e sinceramente non si parla di meno di 600€ 😩😩😩 Il mio FM mi ha detto che il l'ha chiesto al fratello e la moglie (nonché nostri testimoni) e loro...
Buonasera ragazze,qualcuna sa dove posso trovare un paio di ciabatte eleganti e carine? Ho molta difficoltà a trovarle perché ho un numero piccolo 34/35 aiutoo😩
Buonasera amiche mie . Ho preso già la vestaglia e il copri vestaglia di seta per la mattina delle nozze,però non ne ho idea di cpsa mettere sotto l'abito da sposa. Voi avete scelto? Avete foto?
Buonasera a tutte,noi a dicembre prenderemo casa . Ho visto su internet e anche girando i prezzi di mondo convenienza e mi sembrano abbordabili ma secondo voi con 2500/3000€ riesco a prendere...
Aiutooo quale segnaposto potrei fare ai bimbi?? Postate foto chi ce l'ha? Grazie 😘😘😘😘
Allora ragaZze io ho una mano piccola e come misura ho 7 il mio FM ha 18 secondo voi quanto paghiamo le fedi più o meno?
Qui da me si usa che ai matrimoni si stramangia. Hanno una mentalità chiusa,criticano tutto è tutti . A maggio 2017 si è sposata mia cugina ....partiamo dal fatto che si é sposata al ristorante dove...
Buonasera sposine . Praticamente vi racconto cosa mi è successo... stamattina mi contatta la make up artist e mi dice se gli potevo dare un acconto per bloccare la data entro il 15 marzo ... li per li...
Allora se riesco per ottobre vorrei andare da qualche parte con le mie cognate . Le mie 4 diamine e la mia testimone unica donna😍 Avevo pensato la spagna però non è molto molto economica . Mi sapreste...
Qualcuna di voi mi sa indicare anche qualche negozio commerciale dove posso trovare ub abitino verde ? Mi sapete anche indicare,per caso,un sito dove posso trovare una coroncina di fiori verde e...
Un altro passo verso il nostro grande giorno😍😍 viggio di nozze prenotatooo😍😍😍 sono la persona più felice di questa terra,il tempo passa e l'organizzazione procedee,sono felicissima😍😍
Ciao a tutte,allora stamattina ho chiamato costail crociera e mi sono fatta fare un preventivo. Tutto incluso,camera con balcone,escursioni comprese sono 2014€ in due . A noi sembra un buon prezzo voi...
Domani,arriveranno i gemelli che ho ordinato per il mio FM,li ho fatti incidere,in uno ho messo la data del matrimonio e nell'altro le iniziali . Ho comprato una scatolina non molto grande e dentro...
Qualcuna di voi è stata a Las vegas e a new york? Mi sapere consigliare qualche hotel ? Grazie a tutte 😘
Stamattina gioia immensa😍 Addio 4 😍😍😍😍😍
Ciao ragazze c'è qualche sposa di Pozzuoli (Na) che conosce il fotografo giuseppe viglietti?
Buonasera a tutte. Volevo chiedervi un cosiglio. Allora mi sposo il 16 marzo 2019 . Per l'abito avevo pensato con mia mamma di andare verso giugno,abbiamo chiamato in atelier e,visto che è lo stesso...
Fotografi garanzie ANFM