Caserta, Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Sposine buongiorno.. quante come me 1 Ottobre ? Ci siamo quasi 💪🏻😍 Come state messe con i preparativi?
Ragazze volevo sapere come avete scelto le scarpe per il grande giorno ? Io dovevo comprarle in atelier e causa Covid non sono arrivate quindi mi tocca sceglierle in altre negozi. L’atelier vi ha...
Spose di Ottobre come siete messe con i preparativi?
Ragazze sono in totale confusione. Sono sposa di ottobre 2020 ma non voglio più rischiare per quest anno ho paura che ad ottobre Le cose peggiorino o non migliorino e ci saranno ancora restrizioni. La...
Spose 2020 Chi ha scelto Villa riflesso a Bacoli ? Sarete presenti al wedding day il 15 Marzo ?
Buongiorno sposine causa covid dovrei rimandare il matrimonio di domenica però qui da me a Caserta non sposano. Conoscete chiese che sposano di domenica nel casertano ? O chiese nei pressi di Bacoli ?...
Spose Villa Riflesso Bacoli avete qualche novità ? Siete state contattate dalla Villa ?
Spose 1 Ottobre cosa pensate di fare ? Rimandate? Io sto pensando di spostare tutto.
Ragazze chi come me sposa ad Ottobre 2020😍? Come siete messe con i preparativi? Avete già fatto la promessa ? Spero andrà tutto bene 💪🏻
Ciao Ragazze mi serve un consiglio. Il mio tema sarà il sogno è il mio colore il rosa cipria. Un consiglio sui nomi dei tavoli e un consiglio sui segnaposti ? Grazie 😊
Ragazze consigli su qualche Agenzia di Viaggi Caserta e provincia? Spose 2020 avete già prenotato ? ☺️
Ragazze volevo qualche info sulla casina Vanvitelliana a Bacoli. Io mi sposo ad ottobre in una villa li vicino e mi piacerebbe fare qualche scatto alla Casina. Sapete darmi qualche info, se si paga o...
Ragazze un’idea per i segnaposti? Il mio Tema è il sogno ☺️
Ciao a tutte chi sposa a ottobre 2020 ?
Sposine 1 Ottobre 2020? 😊
Spose Ottobre 2020😍 a che punto siete con i preparativi ?
Fotografi garanzie ANFM